Vodafone, Giga in regalo per alcuni utenti: chi ne ha diritto

Vodafone concederà alcuni servizi aggiuntivi a tutti i clienti che sono stati coinvolti da rimodulazioni tariffarie negli ultimi mesi. Vediamo nel dettaglio chi ne ha diritto e quali promo alternativa sarà possibile attivare

Vodafone alletta i clienti con la Special 100 Digital Edition
Youtube

L’indiscrezione arriva dal quotidiano MondoMobileWeb e racconta di come alcuni clienti Vodafone stiano ricevendo da parte dell’operatore una comunicazione che li informa della possibilità di poter attivare la promozione alternativa Vodafone Special Giga, al costo di 0,99 euro al mese.

Un modo probabilmente per non far arrabbiare troppo i consumatori, dato che coloro che hanno ricevuto l’Sms informativo da parte di Vodafone, sono gli stessi che negli ultimi mesi hanno subito delle modifiche unilaterali del contratto da parte dell’operatore. Le rimodulazione tariffarie degli ultimi tempo, hanno infatti prodotto come diretta conseguenza un incremento fino a 1,99 euro anche per offerte che erano state precedentemente sottoscritte a un prezzo inferiore. 

Leggi anche: Tim, nuove offerte per guardare Disney, Netflix e lo sport su Dazn

Leggi anche: WindTre, arriva l’offerta Super fibra con Amazon Prime incluso nel prezzo

Ad alcuni di questi inoltre, Vodafone aveva già regalato in cambio alcuni Giga aggiuntivi per un periodo di tempo pari a 12 mesi. I consumatori coinvolti da queste rimodulazioni, potranno dunque ricevere a breve comunicazione da parte dell’operatore per attivare alcuni servizi aggiuntivi di Vodafone.