Tim, nuove offerte per guardare Disney, Netflix e lo sport su Dazn

L’operatore telefonico Tim ha reso pubbliche le nuove date in cui saranno pubblicate le promozioni che riguardano la visione della piattaforma streaming TimVision. vediamo nel dettaglio cosa comprendono e che costi deve sostenere il consumatore

TIM
TIM

L’operatore telefonico TIM ha informato i suoi clienti che a partire dalla data del 27 Giugno 2021, saranno nuovamente disponibili sulla piattaforma streaming TimVision, la lista delle nuove promozioni con cui sarà possibile attivare i servizi che consentono di usufruire di Disney e Netflix. Nella stessa comunicazione, la compagnia di telecomunicazioni ha anche aggiunto che, dalla data del 1 Luglio 2021, si attiverà anche l’offerta che permette ai consumatori di seguire lo sport su Dazn. 

Leggi anche: Vodafone regala Giga illimitati agli utenti: come attivarli

Tutte le offerte TimVision avranno lo stesso costo di attivazione

Screenshot dal sito TIM.it

Con questo nuovo annuncio dato dall’operatore, subiscono dunque delle variazioni le promozioni previste per accedere alla piattaforma streaming, con dei nuovi pacchetti disponibili per gli utenti, per sottoscrivere abbonamenti mensili a prezzi diversi da quelli proposti in passato. Il primo grande cambiamento messo in atto da Tim, riguarda il fatto che tutte le nuove offerte dedicate a TimVision avranno lo stesso costo di attivazione una tantum che sarà pari a 9,99 euro. Questo sarà applicato anche alle promozione sport con Dazn, che, come accennato in precedenza, potranno essere sottoscritte a partire dalla data del 1 Luglio 2021. Nonostante questa variazioni comunicate da Tim, i nuovi pacchetti commerciali continueranno comunque a non contenere all’interno dei contratti nessun tipo di vincoli o penali. 

TimVision, nessun vincolo o penale prevista: possibile diritto di recesso per il consumatore

Il consumatore dunque avrà la possibilità di esercitare il diritto di recesso in qualunque momento. Inoltre, laddove il cliente risulta già abbonato a una promozione sulla piattaforma streaming TimVision, questi non dovrà nemmeno sostenere alcun costo di attivazione. Il costo base per utilizzare la piattaforma resta invariato ed è pari al prezzo mensile di 6,99 euro. In questo pacchetto base è anche incluso il TimVision Box, che viene ceduto dall’operatore al consumatore in comodato d’uso. 

Leggi anche: WindTre, arriva l’offerta Super fibra con Amazon Prime incluso nel prezzo

Leggi anche: WindTre SuperFibra, nuovamente disponibile l’offerta: quanto costa e cosa offre

Laddove l’utente inoltre risultasse già in possesso di un TimVision Box, o in alternativa di un altro decoder compatibile con Tim, la rata o il canone pagato mensilmente per il noleggio, viene azzerata fin quando si continuerà a far restare attiva la promozione TimVision.