Lotto e SuperEnalotto, i numeri vincenti? C’è un dettaglio

Tornano puntuali oggi, 26 giugno, come ogni sabato le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. Andiamo a scoprire quali numeri potrebbero essere interessanti da giocare e perchè.

Lotto
Screenshot Instagram

Il Lotto e il SuperEnalotto sono entrati nelle abitudini di milioni di italiani che provano a ogni estrazione a piazzare la giocata vincente. Per quella di questa sera ricordiamo che il famigerato jackpot vale 45 milioni e 900 mila euro. Si tratta di un premio pazzesco che cambierebbe in maniera definitiva la vita del fortunato che dovesse azzeccare la sestina vincente.

Come sempre c’è chi non cercherà la vincita della vita attraverso il maxi jackpot ma si affiderà ai propri numeri del cuore andando a caccia di fortuna al Lotto. In genere i giocatori provano la fortuna affidandosi alla stessa combinazione in attesa dell’estrazione giusta. Alla domanda se si possono conoscere quelli che saranno i numeri vincenti la risposta è molto semplice: no. Ma c’è la possibilità di seguire un indizio che potrebbe regalare piacevoli soddisfazioni.

Leggi anche: Avete visto la nuova auto di Achille Lauro? Vale una villa – FOTO

Lotto e SuperEnalotto: numeri vincenti?

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Proviamo a darvi qualche suggerimento per la prossima estrazioni segnalandovi i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è 66 da cento quarantuno estrazioni sulla ruota Nazionale seguito dal 24 sulla ruota di Firenze da ben centoventuno  turni. A seguire ancora la ruota nazionale con il 22 che manca da cent’otto estrazioni, il 59 da centodue e infine sulla ruota di Genova il 12 che manca da novantotto turni.

Leggi anche: Edoardo Vianello disperato, sapete quanto percepisce di pensione?

Passiamo ora ai ritardatari del SuperEnalotto. Il 26 da cinquanta turni, il 61 che manca da quarantasei, il 70 che manca da quarantatré turni e infine il numero 52 che non viene estratto da ben trentotto turni e il 16 che manca da trentasette estrazioni. Al momento ricordiamo che il jackpot che sarà assegnato a chi centra il “6” è di ben 45 milioni di euro e 900 mila euro.