Iliad, mancano pochi giorni alla scadenza dell’offerta Flash 120: perchè conviene

Si tratta di una delle promozioni più apprezzate dai consumatori di Iliad, e sta per scadere tra pochi giorni. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e in che giorno esatto scade l’offerta promossa dall’operatore francese

Iliad: c'è la data dell'udienza nella causa contro Vodafone
Iliad: c’è la data dell’udienza nella causa contro Vodafone (foto: pixabay)

Con oltre sette milioni di clienti, l’operatore telefonico Iliad si sta negli anni ritagliando un ruolo sempre più importante nel mercato delle telecomunicazioni italiano. I prezzi molto bassi e degli abbonamenti che sembrano sempre di più soddisfare i consumatori, hanno permesso di acquisire alla compagnia telefonica una grande credibilità nel mercato. E adesso che mancano pochi giorni alla scadenze di due promozioni che sembrano essere state particolarmente apprezzate dai clienti, è giusto ricordare a chi si trova in procinto di sottoscrivere una nuova offerta, il termine ultime per sottoscrivere queste promo è il 30 Giugno 2021.

Si tratta di Iliad Flash 120 che consente agli utenti di avere a disposizione minuti ed Sms illimitati. Anche se, come accennato in precedenza, bisogna fare in fretta perché siamo ormai prossimo alla data di scadenza della promozione. 

Leggi anche: WindTre, arriva l’offerta Super fibra con Amazon Prime incluso nel prezzo

Leggi anche: Tim, nuove offerte per guardare Disney, Netflix e lo sport su Dazn

Iliad Flash 120, come funziona e quando scade l’offerta

Iliad Flash 120 mette a disposizione degli utenti minuti ed Sms illimitati, a cui vanno aggiunti 120 Giga di traffico internet al costo mensile di 9,99 euro al mese. Si tratta di una promozione che risulta abilitata alla navigazione su rete 5G. L’unica offerta al momento promosso dall’operatore francese che lo consente. Iliad Flash 120 può essere utilizzata in Roaming sia all’interno dell’Unione Europea che su suolo inglese. 

Scopri di più sulla nuova offerta Iliad: Iliad Flash 120: minuti, Sms illimitati e 120 Giga internet a 9,99 euro al mese

In questo caso però, l’operatore ha fissato un tetto massimo di Giga che possono essere consumati fuori dal territorio italiano. nel momento in cui il consumatore supera la soglia di traffico dati prevista fuori dall’Italia, dovrà sostenere un costo pari 0,0366 euro per ogni Giga aggiuntivo che viene consumato.