Delusione Iliad, arriva lo stop alla super offerta da 120 GB

Iliad, che ha più volte rivoluzionato il mercato delle tariffe mobile sparigliando le carta ai concorrenti storici nel nostro Paese, stavolta ha probabilmente deluso i suoi clienti: la super offerta con 120 GB non sarà più attivabile da una certa categoria di clienti

Delusione iliad arriva lo stop alla super offerta
Youtube

Chi è già cliente Iliad non potrà usufruire sulla sua scheda all’offerta con 120 GB a 9,99 euro al mese. L’offerta, attivabile sino a fine giugno, rimane disponibile solo per i nuovi clienti.

La Flash 120 è offerta che Iliad ha deciso di attivare e che varrà fino alla fine del mese. La tariffa comprende, a meno di 10  euro, 120 GB di traffico internet e poi minuti ed sms illimitati. Ma non è possibile attivarla per chi è già cliente a causa di un vincolo contrattuale.

Leggi anche: WhatsApp, tutto quello che sappiamo sulla funzionalità multi dispositivo

Iliad: la super offerta solo per i nuovi clienti

Delusione iliad arriva lo stop alla super offerta
Pixabay

La super offerta dell’operatore mobile, quella forse più vantaggiosa mai proposta finora, fa chiaramente gola anche a chi è già utente dell’operatore francese e che è passato da altro operatore. Ma esiste un vincolo contrattuale preciso dell’operatore per cui deve esserci una corrispondenza unica tra il profilo tariffario e la ricaricabile che è stata scelta.

Questo, nella pratica, significa che un utente che sia passato ad Iliad con una offerta ricaricabile precedente, per esempio le interessanti Giga 40 e Giga 50, adesso non può passare all’offerta Flash 120 perchè ha già un piano ricaribile attivo con Iliad.

Leggi anche: Iliad, rivolta degli utenti: cosa sta succedendo

Questa offerta rimane attivabile soltanto da chi è cliente di altro operatore e decide di passare ad Iliad. L’unico sistema per chi è cliente dell’operatore francese di passare a questa offerta più vantaggiosa è quella di attivare una nuova linea su cui appunto scegliere la ricaricabile Flash 120.