TIMVISION con DAZN: ufficiali le nuove offerte per la serie A TIM

TIMVISION e Sazn hanno siglato un accordo che permetterà ai clienti di guardare in streaming le partite della prossima serie A. I dettagli

Foto Facebook

Arrivano nuove offerte per i clienti Tim che dalla prossima stagione potranno godersi la serie A a prezzi convenienti grazie all’accordo raggiunto TIMVISION e DAZN. Ricordiamo che la televisione in streaming si è aggiudicata i diritti per la prossima stagione e per le successive fino al 2024 in esclusiva. Proprio l’accordo tra le due società permetterà a milioni di utenti di non perdere lo spettacolo della serie A.

Scopriamo queste offerte, e quali vantaggi offrono agli utenti. Sarà possibile sottoscrivere nuovi contratti Calcio fino al 28 luglio 2021 salvo proroghe, con un costo di attivazione di 9.99 euro. Anche il mondo del calcio si adegua alla tecnologia, dunque, con le nuove frontiere dello streaming a dare nuove possibilità agli utenti di seguire le partite anche dagli smartphone.

Non previsto il costo di attivazione solo nei casi in cui il cliente Tim sia in possesso già di un’offerta tv già attiva o con un passaggio contestuale da un’offerta ad un’altra.

TIMVISION con DAZN: i costi delle nuove offerte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TIMVISION (@tim.vision)

Andiamo a scoprire nel dettaglio i costi delle nuove offerte TIMVISION con Dazn, che partono da 6,99 euro al mese con il decoder in comodato d’uso gratuito. Le offerte – consultabili nello specifico sul sito della Tim – tramite il decoder Box permetteranno di vedere la serie A con il canale televisivo di backup presente sul digitale terrestre in caso di problemi con la rete internet.

Ma come detto le partite saranno visibili non solo su Smart Tv ma anche su consolle smartphone e PC o tablet. Con l’abbonamento non saranno visibili anche altri eventi oltre alla serie A.

Leggi anche: A Viterbo i bambini bevono acqua all’arsenico da anni, Codacons a fianco delle famiglie vittime di questa tragedia

Leggi anche: Carta di credito, quale è meglio attivare per i minorenni?

Parliamo della serie B e di altri campionati stranieri come La Liga l’English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese e le competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club.