Hai un numero di telefono così? Potrebbe valere oltre 1.000€

Attenzione al tuo numero di telefono: se presenta le seguenti caratteristiche, vale un botto e non lo sai. Controlla subito 

Foto Pixabay

Sapete che il vostro numero di telefono, quello che magari conservate da anni, potrebbe valere centinaia e centinaia di euro arrivando anche a oltre mille? Sì, proprio così: c’è chi sarebbe disposto a prenderlo pagandovi un intero stipendio medio per averlo. E succede.

Basta dare una controllata ad alcune piattaforme di vendita on line, per capire che la pigrizia e il voler tutto semplice porta spesso le persone a fare anche grossi esborsi monetari. Dall’altra parte, sebbene il proprietario sia inevitabilmente affezionato a quel numero e tutti i suoi cari ce l’hanno segnato, finisce spesso e volentieri col cedere. E come dargli torto.

Come rispondereste, voi, se qualcuno, poiché il vostro numero si rivelasse speciale, vi offrisse una cifra non banale? In genere questo mercato vale per i numeri di telefono facilmente memorizzabili, una combinazione numerica così elementare che la si ricorda dopo qualche aver composto o visto il numero per qualche volta e via. Una soluzione, questa, gradita da tantissime persone che desiderano avere un tale numero oppure lo acquistano per i genitori più anziani e non solo.

Numero di telefono, alcuni valgono un botto

Così su Ebay ecco che spuntano diverse proposte di questo tipo. Ce n’è una in particolare che presenterebbe una certa predisposizione per la memoria non solo per l’incrocio dei numeri, ma anche perché il numero in questione – della Vodafone – sarebbe composto di appena sei cifre.

Leggi anche: Banconota da 20€, se c’è questa scritta vale 1.500 euro

Fissato a un prezzo di 1.200 euro, vi è la possibilità di acquistarlo subito e riceverlo tra lunedì 28 giugno e giovedì 1 luglio oppure fare una controproposta e provare ad abbassare notevolmente la richiesta. Ma chissà che anche il vostro numero non abbia delle caratteristiche speciali…