Lotto e SuperEnalotto, affidatevi a questi numeri: c’è un motivo

Oggi, martedì 22 giugno, tornano puntuali le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. Andiamo a scoprire quali sono i numeri consigliabili sui quali puntare e perchè.

superenalotto
Screenshot Instagram

Ormai da alcune settimane gli italiani danno la caccia al jackpot del SuperEnalotto che in questo momento è di ben 44 milioni di euro. Una cifra astronomica che cambierà la vita del fortunato vincitore. Proprio per questo motivo sono tantissimi gli italiani che a ogni estrazioni provano la fortuna a caccia del fantastico “6”.

Moltissime anche le persone che si affidano anche al Lotto giocando i propri numeri del cuore. In genere i giocatori provano la fortuna affidandosi alla stessa combinazione in attesa dell’estrazione giusta. Ma sapete quali sono i numeri ritardatari, ovvero quelli che non vengono estratti da maggiore tempo? Andiamo a scoprirli insieme per entrambi le modalità di gioco.

Leggi anche: Gratta e Vinci, ecco i più vincenti e quali comprare

Lotto e SuperEnalotto: affidatevi a questi numeri

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Proviamo a darvi qualche suggerimento per la prossima estrazioni segnalandovi i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è 66 da centoquaranta estrazioni sulla ruota Nazionale seguito dal 24 sulla ruota di Firenze da ben centoventi turni. A seguire ancora la ruota nazionale con il 22 che manca da centosette estrazioni, il 59 da centouno e infine sulla ruota di Genova il 12 che manca da novantasette turni.

Leggi anche: Queste persone perderanno il reddito di cittadinanza: l’annuncio

Passiamo ora ai ritardatari del SuperEnalotto. Il 26 da quarantanove turni, il numero 3 che da quarantasette estrazioni, il 61 che manca da quarantacinque, il 70 che manca da quarantadue turni e infine il numero 52 che non viene estratto da ben trentasette turni. Al momento ricordiamo che il jackpot che sarà assegnato a chi centra il “6” è di ben 44 milioni di euro.