Lotto e SuperEnalotto, numeri vincenti? C’è un indizio

Come di consueto il sabato è uno dei giorni designati per le estrazioni di Lotto e SuperEnalotto. Andiamo a scoprire insieme quali potrebbero essere i numeri caldi e perchè.

superenalotto
screenshot Instagram

Gli italiani tornano a caccia di sogni con le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. C’è chi punterà al colpo grosso ovvero al famigerato “6” che in questa circostanza vale 42 milioni e 900 mila euro. Saranno tantissimi anche coloro i quali si affideranno ai numeri del cuore per centrare un “ambo”, “terno”, “quaterna” e “cinquina”.

E’ scontato dirlo ma è impossibile stabilire a priori quali saranno i numeri estratti, alternativamente si perderebbe chiaramente il senso del gioco stesso. Nonostante tutto, però, potrebbe esserci qualche dato curioso da conoscere che potrebbe aiutarci nella scelta dei numeri vincenti, vi spieghiamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Diletta Leotta lascia Dazn? Addio a un contratto faraonico

Lotto e SuperEnalotto: indizio vincente

superenalotto
Screenshot Instagram

Proviamo a darvi qualche suggerimento per la prossima estrazioni segnalandovi i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è 66 da centotrenta nove  estrazioni sulla ruota Nazionale seguito dal 24 sulla ruota di Firenze da ben centodiciannove turni. A seguire ancora la ruota nazionale con il 22 che manca da centosei estrazioni, il 59 da cento e infine sulla ruota di Genova il 12 che manca da novantasei turni.

Leggi anche: Berrettini-De Minaur: quanto guadagna chi vince la semifinale del Queen’s

Passiamo ora ai ritardatari del SuperEnalotto. Il 26 da quarantotto turni, il numero 3 che da quarantasei estrazioni, il 61 che manca da quarantaquattro, il 70 che manca da quarantuno turni e infine il numero 52 che non viene estratto da ben trentasei turni. Al momento ricordiamo che il jackpot che sarà assegnato a chi centra il “6” è di ben 42 milioni di euro e 900 mila euro.