Superenalotto, tripla vincita super! E jackpot alle stelle

Superenalotto fortunato per tre giocatori che nel concorso del 17 giugno portano a casa una cifra clamorosa. Jackpot sempre più milionario

superenalotto
screenshot Instagram

Ancora premi importanti distribuiti nel concorso numero 72 del 17 giugno del Superenalotto. Anche se non c’è stata traccia del 6 e nemmeno del 5+1, sono importanti le cifre che hanno portato a casa i giocatori che hanno totalizzato cinque punti. Continua il momento magico anche a seguito della vincita da record del 6 di tre settimane fa. Con il super jackpot che ha regalato un bottino milionario.

Nelle ultime ore intanto le vincite sono proseguite, anche negli altri concorsi a premio. Sia il Lotto che il 10eLotto non sono stati da meno, con tantissimi premi distribuiti in tutta Italia, a conferma che anche in un periodo difficile non si è persa la speranza di sognare la vincita da record. Ma prima di andare nello specifico nelle vincite, scopriamo la colonna vincente.

I numeri estratti nel concorso di giovedì 17 giugno: 20-33-39-42-43-78. Numero Jolly: 40, Superstar: 49. Jackpot salito a 41.172.552,19 euro, cifra davvero ragguardevole e che scatena i sogni di milioni di italiani.

Superenalotto, premi clamorosi per i 5

superenalotto
Screenshot Instagram

L’appuntamento per il prossimo tentativo di vincita clamorosa è per domani sabato 19 giugno. Con il jakpot che continuerà a salire anche in modo vertiginoso, andando a sfiorare i 42 milioni. Come detto non ci sono stati sei e nemmeno 5+1. Ai tre fortunati giocatori che hanno totalizzato 5 punti sono andati 57.008,63 euro. Ai 4 invece 472,36.

Molto bene anche le vincite nel concorso Superstar. Ai due giocatori che hanno totalizzato il 5 Stella infatti sono andati 47.236,00 euro. Cifra importante che conferma il momento magico per questo gioco. Che continua a catalizzare le attenzioni di milioni di scommettitori.

Leggi anche: SiVinceTutto Superenalotto: incassate somme clamorose in tutta Italia

Leggi anche: Gratta e Vinci, vince una cifra immensa con appena 5€

Buone anche le quote per i 4 Stella che hanno incassato 3.289,00 euro. Tra poche ore si procederà alla nuova estrazione. Come fatto anche nelle precedenti occasioni, rinnoviamo il consiglio di non farsi mai prendere la mano e di continuare a giocare in modo responsabile.