Lotto, sogna 4 numeri e li va a giocare: quaterna da favola

Lotto, arriva una quaterna da “sogno” per un fortunato giocatore che piazza 4 numeri ed incassa una cifra davvero clamorosa. I dettagli

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Arrivano gioie importanti anche dal Lotto dall’ultima estrazione del 15 giugno, con tante vincite anche clamorose messe a segno dai giocatori che sono riusciti a portare a casa cifre considerevoli. Da settimane ormai assistiamo ad un vero periodo proficuo per quel che riguarda le vincite nei vari concorsi. Partendo dal Superenalotto e dal 10eLotto, ma anche da altri concorsi, senza dimenticare i Gratta e Vinci.

Insomma, ogni 24 ore c’è da fare la rassegna delle cifre incassate dagli scommettitori che come in tutti i periodi di crisi economiche ripongono anche nel gioco una speranza per la risoluzione delle varie problematiche. Un tempo si diceva che il gioco era maggiormente diffuso nelle regioni a rischio occupazione. Oggi questo dato è meno valido.

Infatti le giocate e le vincite si registrano in modo pressoché equo in tutta Italia. Da Nord a Sud la passione per le puntate su numeri e concorsi è in forte crescita, anche a seguito della spinta emotiva con la vittoria dei 156 milioni di euro al Superenalotto.

Lotto, centra una quaterna dopo il sogno dei numeri

soldi
(pixabay)

Nelle ultime ore sono stata davvero tante le vincite nei concorsi a premi. Anche il Superenalotto continua a regalare gioie con un 5Stella da 700mila euro che ha lasciato senza parole. Anche il Lotto ha regalato una cifra record. Come riporta l’AGIMEG c’è stata una quaterna da sogno nella provincia di Caserta.

Per la precisione parliamo di Carinola, dove un fortunatissimo giocatore ha puntato su 6-13-30-66 sulla ruota di Venezia per una quaterna che avrebbe sognato per poi giocare al primo appuntamento disponibile con le estrazioni. La cifra incassata è stata di 66.750 euro, la più alta del concorso. Nella stessa giornata sono state accertate anche altre vincite.

Leggi anche: Walter Mazzarri, nuovo lavoro milionario: il calcio non c’entra

Leggi anche: Questa banconota da 10€ vale 1.500 euro: come riconoscerla

Centrati altri terni sempre con i numeri 6-13-30 sulla ruota di Venezia anche per fortunati giocatori della provincia di Treviso e Pisa con 25mila euro portati a casa. Ottime notizie anche dal 10eLotto, che resta seguitissimo al pari degli altri concorsi. Un sei a questo concorso ha regalato 22.500 euro al fortunatissimo giocatore che al momento della vincita non ha trattenuto tutta la sua gioia.