Il parco acquatico Caneva World cerca personale, ecco come candidarsi

Chi è in cerca di lavoro può consultare gli annunci del parco acquatico Caneva Word, attualmente in cerca di personale

(Facebook)

Il parco acquatico Caneva sul Lago di Garda è alla ricerca di personale da inserire nel suo staff per la stagione estiva.

Caneva World Resort, nata negli anni ’70 e che ospita al suo interno due parchi divertimento, cerca, nello specifico personale per il Caneva Aquapark.

La struttura veneta, per la stagione estiva, cerca personale da inserire nel suo team e, generalmente, i loro contratti di lavoro stagionale e il periodo lavorativo va da aprile agli inizi di novembre. La struttura specifica subito che non è previsto alloggio per i dipendenti.

Leggi anche: Salute, ritirato dal mercato integratore alimentare: di cosa si tratta

Caneva Resort, le figure richieste e come candidarsi

Offerta lavoro
Pixabay

Il parco acquatico cerca diverse tipologie di profili tra cui addetti alla ristorazione, camerieri, addetti alle attrazioni, receptionist e bagnini.

Nello specifico Caneva cerca assistenti bagnini in possesso di brevetto; addetti alle attrazioni e agli scivoli; addetti/e alla reception, alle casse e all’accoglienza; addetti alla ristorazione; cameriere di sala e Addetto alla cucina.

Inoltre il parco, periodicamente, cerca anche altre figure professionali come autisti, manutentori delle attrazioni ma anche artisti e presentatori.

Leggi anche: Blocco licenziamenti, Orlando: “Non credo ci saranno le condizioni di una proroga”

Per chi fosse interessato agli annunci può consultare il sito web Caneva World e cliccare sull’apposita sezione “Lavora con noi“. Lì sono riportate tutte le posizioni lavorative aperte e, cliccando sulla posizione che interessa, è possibile conoscere sia l’indirizzo e-mail cui inviare il cv, che la voce da inserire nell’oggetto della mail per ciascuna candidatura.

Sempre nella stessa sezione è possibile compilare online il modulo richiesto per presentare un’autocandidatura a Caneva World.