SiVinceTutto Superenalotto: incassate somme clamorose in tutta Italia

SiVinceTutto Superenalotto: tanti premi centrati in tutta Italia nel concorso del 16 giugno. Distribuite nel complesso tante cifre record. I dettagli

Nuove vincite record nel concorso SiVincetutto Superenalotto in data 16 giugno. Tantissimi i fortunati giocatori che hanno portato a casa premi di consolazione in un gioco che come gli altri in questo periodo sta regalando premi a ripetizione. Ancora forte l’emozione per la vincita delle vincite di qualche settimana fa al Superenalotto, con il 6 da 156 milioni di euro che ha fatto registrare la quarta vincita di sempre nel concorso.

Ma in queste ore sono state davvero tantissimi i colpi importanti. A partire da quello al Superstar con il 5 Stella da settecentomila euro. Cifra impressionante che ha regalato una gioia immensa al misterioso giocatore che ha preferito rimanere in incognito. Gioie in tutta Italia anche per il Lotto e 10eLotto.

Senza dimenticare i premi distribuiti in queste ore anche grazie ai Gratta e Vinci, con bottini succulenti ed importanti, anche milionari. Insomma, c’è da dire che continua senza sosta il momento d’oro per il gioco nel nostro paese.

SiVinceTutto Superenalotto, tutti i premi

superenalotto
Screenshot Instagram

Nel concorso SiVinceTutto Superenalotto di mercoledì 16 giugno si sono registrate vincite sparse su tutto il territorio nazionale. Anche se non si è registrato nessun 6, ci sono stati tre 5 che hanno catturato le attenzioni dei giocatori. Il premio incassato è stato di 2.126,16 euro ciascuno, con le vincite che sono finite a Chioggia (VE), Meolo (VE) e Riva Presso Chieri (TO).

Ma non finisce qui perché ci sono state anche ben novantasette 4 da 158,59 euro, oltre mille 3 da 57,54 euro e oltre settemila 2 da 12,93 euro. La cifra complessiva del concorso ha toccato 8.818 vincite con un premio complessivo di 187.571,35 euro. Nelle prossime ore si attende un nuovo boom delle giocate, con incrementi come sempre accade in prossimità delle estrazioni.

Leggi anche: Superenalotto, il Cinque Stella è clamoroso: vincita sensazionale

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: ecco perchè sono speciali

Il consiglio che diamo sempre ai giocatori è di non farsi prendere la mano e di giocare sempre in modo responsabile. In quanto la Dea Bendata premia spesso chi scommette in modo responsabile senza esagerare.