Million Day, giocatevi questi numeri: sono caldissimi 

Se volete vincere 1 milione di euro e cambiare vita per sempre, giocatevi questi numeri allora: ecco perché sono speciali 

Million Day
Foto Pixaby

Il Million Day non riposa mai, nemmeno nel weekend. Anzi: spesso, non volendo, le migliori vincite arrivano proprio dal fine settimana. Perché è in questo periodo che, esenti dal lavoro, molti italiani hanno più tempo per rilassarsi e magari provare a incrociare la fortuna al solo costo di 1€. E ci riescono.

Da inizio 2021 a oggi, del resto, sono stati ben 23 i giocatori la cui vita è cambiata per sempre grazie alla vincita choc d 1 milione di euro. Questi, senza nemmeno crederci troppo come spesso accade quando decidiamo di puntare su una giocata fortunata, sono invece diventati milionari centrando 5 numeri su 5 come il regolamento vuole.

Million Day, ecco i numeri caldissimi 

Millon Day
Facebook

Ma come ci sono riusciti? Con una fortuna sfacciata, requisito fondamentale per raggiungere questo traguardo altrimenti impossibile. Tuttavia, al netto di quanto detto, è comunque lecito dire che è possibile avvicinarsi al grande sogno anche provando a ‘fiutare’ i numeri più caldi in senso assoluto.

Perché ce ne sono alcuni che, per un mero discorso statistico, in effetti potrebbero rivelarsi più vincenti di altri. Parliamo dei famosi numeri ritardatari, i quali, per un discorso appunto matematico, potrebbero comparire al momento giusto. Ovviamente è improbabile centrare la vincita con 5 numeri non frequenti su 5, ma provare a pescarne tra i due e i tre potrebbe rivelarsi una mossa adeguata.

Leggi anche: Gratta e Vinci, come individuare il biglietto vincente: c’è un trucchetto

Da questo punto di vista, allora, attenzione in particolare al 2 che non compare da cinquantaquattro estrazioni addirittura. Lo stesso vale per il 9 che non viene pescato da quarantacinque serate, il 42 che che manca da quaranta appelli e il 12 che diserta invece da trentanove estrazioni. Da annotare anche il 5 che manca da trentasette lanci, l’11 che non risponde all’appello da trentaquattro serate e il 6 da trentadue. Infine prendete nota anche del 43, del 46 e del 23: anche questi latitano dalle 32 alle 22 estrazioni.