Gratta e vinci, mega vincita da 1 milione! Il paese va in tilt 

Gratta e Vinci, nuova clamorosa vincita in Italia! Ecco dove e quando: il bottino questa volta è davvero surreale 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Un milione di euro cash. Grattando grattando, ha scoperto di essere diventato milionario. E con appena 20 euro. A dimostrazione che i Gratta e vinci, in questo promettente 2021, continua a dare ancora grosse gioie agli italiani. Ma questo di turno non è esattamente l’ultimo a riscuotere una cifra enorme, anche perché tale vincita in realtà risale allo scorso fine aprile. Tuttavia, come riporta Ciociara oggi, la notizia è stata scoperta soltanto ieri. Anche perché lo stesso proprietario della ricevitoria lo avrebbe scoperto di recente.

Gratta e vinci da 1 milione di euro!

Gratta e vinci
Screenshot YouTube

E non perché il soggetto si sia presentato al negozio per riscuotere la mega cifra, ma attraverso il report mensile di vincite dove è apparso un picco clamoroso nel grafico che corrisponde proprio alla vincita milionaria. E questa, secondo quanto emerso dai dati, è avvenuto proprio presso il suo esercizio. Ovvero la tabaccheria ‘Blob’ di Patrizio Delli Colli situata al centro della città a piazza Martiri a Ceprano.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, affidatevi a questi numeri: ecco perché

Leggi anche: Gratta e Vinci, come individuare il biglietto vincente: c’è un trucchetto

La dea bendata ha quindi fatto tappa in provincia di Frosinone questa volta, in un luogo che vede spesse giocate anche vincite ma sempre contenute. Questa volta, invece, il bottino è stato a dir poco clamoroso. E chi sia il fortunato, ovviamente non si sa. Ma quel che è certo è che ieri non si parlava d’altro nel paese, specialmente a ridosso della zona vincente.