Gratta e Vinci clamoroso per una nonnina: “Riabbraccerò i nipotini”

Gratta e Vinci clamoroso per una nonnina che nel momento della scoperta della somma incassata ha avuto quasi un mancamento. Cifra record

doppia vincita

Una vincita davvero clamorosa quella che ha centrato una nonnina in Canada, paese che come l’Italia resta appassionato per i biglietti del Gratta e Vinci. Che regalano di tanto in tanto delle vincite da sogno. La Ontario Lottery and Gaming Commission ha infatti rivelato nelle scorse ore che la signora Bessie Anastasakos ha vinto un premio davvero record con un biglietto che le ha permesso di sbancare l’Istant Crossword Tripled.

Non credeva ai suoi occhi Bessie quando ha cominciato a grattare il suo biglietto scoprendo prima 15mila dollari e poi 20mila. Andando mano a mano a salire con la cifra che è diventata clamorosa. I proprietari della ricevitoria si sono accorti che al momento della scoperta della vincita la donna si è sentita mancare il respiro.

Leggi anche: Lotto e concorsi a premi, la tassazione sulle vincite: “Una beffa”

Una cifra che le potrebbe cambiare la vita, e che di questi tempi di emergenza e di crisi economica fa la differenza. Nello specifico la donna ha vinto un premio di 100mila dollari con la tipologia Battaglia navale.

Gratta e vinci clamoroso: incassati 100 mila euro!

Gratta e vinci clamoroso per la signora Bessie Anastasakos che è riuscita a portare a casa una vincita di 100mila euro con un tagliando del tipo Battaglia navale. La soddisfazione per la nonnina è stata forte, tanto che non ha retto alla commozione dopo un primo momento in cui non riusciva a credere alla cifra che aveva incassato. La donna di origini greche adesso ha un desiderio da realizzare.

Dopo tanti anni lontana dalla famiglia adesso potrà finalmente tornare ad abbracciare i suoi familiari in Grecia. Tra parenti e nipotini per lei sarà un viaggio nel passato e negli affetti. Con una cifra consistente che le permetterà di sostenere tutte le spese per viaggio e costi vari.

Leggi anche: Superenalotto, festeggiano in 4 col Superstar. Jackpot favoloso

Una vicenda che commuove e che mostra anche le gioie che possono arrivare anche dall’estero intorno al mondo del gioco. Che racconta di tanto in tanto anche delle storie emozionanti.