Gratta e Vinci, conosci il trucco per pescare il biglietto vincente? 

Sogni di vincere al Gratta e Vinci? Ci sarebbe un modo, secondo alcuni esperti, di riconoscere da subito il biglietto vincente. Ecco qual è 

Ma è possibile, in qualche modo, determinare in anticipo i biglietti vincenti del Gratta e Vinci? Secondo alcuni esperti che seguono quotidianamente il gioco, in fondo sì. Secondo quanto emerso, infatti, ci sarebbero alcuni ‘trucchetti’ per individuare i potenziali biglietti vincenti che potrebbero cambiarvi la giornata o addirittura la vita.

Ovviamente non si tratta di di scienza esatta che vi garantirebbe al 100% una vincita, ma di alcune dritte che – sembrerebbe – possa avvicinarvi addirittura all’80%. Insomma, quasi una certezza. E non solo sulla vincita, ma anche sul valore della stessa. E ci sarebbero anche effettivi riscontri da chi, incuriosito, ha provato ad applicare queste legge teoriche.

Gratta e Vinci, ecco un trucchetto per il Milionario

Vincita da 10mila euro con un Gratta E Vinci a Montecatini
Vincita da 10mila euro con un Gratta E Vinci a Montecatini (foto: Youtube)

Di presunti metodi vincenti ce ne sarebbero diversi per ogni tipologia di biglietto acquistato, ma occhio soprattutto a quelli relativi a uno dei Gratta e Vinci più giocati in assoluto: il ‘Miliardario’. Qui, infatti, bisognerebbe guardare attentamente delle sigle che sono posto sul biglietto per capire o meno se vi sarà margine di vincita.

Leggi anche: Gratta e Vinci, colpo record con il Mega Miliardario

Sarebbero infatti da scartare i biglietti con le seguenti sigle: DCV, DTQ, DTV, DTN, DCQ, DVN, DVQ, DQN, TVQ, TCQ e VNQ. Da qui, praticamente ogni volta, non giunge mai una gioia. Risulterebbero invece una certezza quelli che portano come sigla CNQ, DCC, QNN, VNT, VNC, QQC, CNT, QQN.

E ognuno di questo, in ordine decrescente, corrisponderebbe verosimilmente a una potenziale vincita che va dai 5 ai 500€. Insomma: se avete modo di scegliere il biglietto, provate a pescare qualcuno con una di queste sigle. Se per questo, si consiglia anche di non comprare mai quelli con sigla 000 e 059. I più indicati sembrerebbero quelli che vanno dallo 001 fino allo 031.