Gratta e Vinci, colpo record con il Mega Miliardario

Gratta e Vinci clamoroso: una vincita record quella che si è registrata nelle scorse ore e che ha premiato un giocatore con 10 euro investiti

doppia vincita

Continuano le vincite straordinarie con i Gratta e Vinci, con premi che si registrano in tutta Italia. Tantissimi i colpi messi a segno dai giocatori che nel nostro paese, nemmeno durante i mesi di pandemia, hanno smesso di tentare la fortuna a colpi di giocate a partire dai 5 euro. Infatti una delle caratteristiche di questo tipo di gioco è proprio quella della scelta del biglietto che si intende grattare.

Ce ne sono in circolazione alcuni di tipo economico, che partono dai 2 euro, ma si va anche su quelli più costosi che arrivano anche a 20 euro, con la vincita possibile che ovviamente aumenta. La categoria più gettonata resta comunque sempre quella del Miliardario, che rispetto agli altri tagliandi da grattare ha un costo più elevato.

Leggi anche: Superenalotto, centrato un 5 Stella da favola: una vincita clamorosa

Ma allo stesso tempo ci sono in palio premi più consistenti da poter centrare. La vincita delle scorse ore è stata centrata da un fortunato giocatore che ha preferito al momento mantenere il suo anonimato. Scopriamo i dettagli sulla vincita.

Gratta e Vinci, che colpo col Mega Miliardario!

Gratta e Vinci clamoroso quello che ha fatto registrare una vincita record nella provincia di Frosinone. Il comune baciato dalla fortuna è quello di Ferentino, con il fortunatissimo giocatore che ha incassato la cifra di 20mila euro con una giocata di 10 euro. Niente male in un periodo di crisi e di difficoltà economiche create dall’emergenza Coronavirus.

Non si conoscono dettagli sull’entità del vincitore, ma si sospetta che possa essere un abituale della ricevitoria che avrebbe preferito al momento non svelare la sua vincita. Nelle prossime ore potrebbe salire l’attesa invece per i concorsi a premi come il Superenalotto. Con il jackpot che ha raggiunto una cifra superiore ai 30milioni di euro.

Leggi anche: Loki, quanto guadagna l’attore Tom Hiddleston? Cifre enormi

Anche se resta difficile rimanere impassibili davanti alle possibilità di vincite offerte dal gioco, si consiglia sempre di puntare responsabilmente senza farsi prendere la mano.