Superenalotto, solo sfiorata la vincita record: festeggiano in otto

Superenalotto: nel concorso dell’8 giugno non arriva la vincita record, con il sei che manca all’appello. Tante vincite interessanti. Le quote

superenalotto
screenshot Instagram

Nel concorso dell’8 giugno del Superenalotto non sono mancate le sorprese per i fortunati giocatori. Che anche nell’estrazione del martedì sono riusciti a portare a casa cifre consistenti con giocate di pochi euro. Continua il momento favorevole per uno dei concorsi più amati dagli italiani insieme al Lotto ed al 10eLotto. Niente sei e nemmeno 5+1, ma tanti premi importanti e migliaia di “consolazioni”.

Ancora forte l’emozione per il sei milionario di tre settimane fa, con il fortunatissimo giocatore misterioso che è riuscito ad incassare il premio record – il quarto in assoluto nel concorso – di 156 milioni di euro. Sulla spinta di questa vincita milioni di italiani hanno riposto la speranza di arrivare alla vincita della vita.

Leggi anche: Baciata dalla fortuna con un Gratta e vinci da 5 euro: “Un sogno”

Con il montepremi che continua a crescere e che supera abbondantemente i 36milioni di euro. Partiamo dalla sestina vincente e dal jackpot per arrivare a tutti i premi registrati nel concorso numero 68 dell’8 giugno 2021.

Superenalotto, festeggiano i “cinque”

superenalotto
Screenshot Instagram

La combinazione vincente del Superenalotto dell’8 giugno: 2-9-11-72-76-86. Numero Jolly: 67, numero Superstar: 79. Il jackpot ha toccato quota 36.935.570,16 euro, ma non si sono registrare vincite con sei punti e nemmeno con 5+1. Hanno riscosso cifre importanti solo i giocatori che hanno totalizzato cinque punti.

In totale sono stati otto, ed hanno incassato 22.520,75 euro a testa. Quote popolari per i quattro (oltre mille con 182,99 €) ed i tre. E’ andata bene anche a due giocatori nella categoria SuperStar che hanno totalizzato 4 punti Stella con la vincita di 18.299,00 euro. Non male anche la vincita per i 3 Stella che hanno incassato 1.719,00 euro. 

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, il trucchetto per individuare i numeri vincenti

L’appuntamento con il jackpot milionario è rinviato a giovedì 10 giugno, con le giocate che si prevedono anche in questo caso importanti. La tentazione di centrare la vincita grossa rimane, soprattutto dopo l’assegnazione di 156 milioni di euro che hanno lasciato gli italiani senza parole. Chissà che non sia proprio la prossima estrazione a regalare un’altra vincita clamorosa.