Quanto guadagna Chiara Nasti? E’ tra le influencer più pagate

Chiara Nasti è senza ombra di dubbio una delle influencer più conosciute e seguite del web. Ma sapete quanto guadagna per i suoi post? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti è un’influencer che ormai da anni spopola sui social. Anche per questo motivo è ricercatissima dai brand pubblicitari. Grazie alla popolarità conquistata sul web ha avuto l’opportunità di farsi conoscere anche dal grande pubblico della televisione. In molti, infatti, la ricordano come concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2018 nella stessa chiacchierata edizione alla quale hanno preso parte Francesco Monte, Paola di Benedetto, Rosa Perrotta.

Dalla sua passione per la moda e dai consigli che nel corso degli anni ha fornito alle utenti che la seguono è nato anche un libro dal titolo “Diario di una fashion blogger”. La bella partenopea è tra le influencer più pagate del nostro paese. Andiamo a scoprire quanto guadagna per i suoi post.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato il vincitore Awed

Quanto guadagna Chiari Nasti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti su instagram conta oltre 1,9 milioni di follower. Un bacino molto importante che ne fa una delle influencer più ricercate dai grandi marchi di abbigliamento. Insieme con la sorella, Angela conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha lanciato anche una linea di costumi molto richiesta.

Leggi anche: WhatsApp, guardare le storie degli altri in incognito? Ecco come fare

Secondo quanto riportato dal settimanale Io Spio l’influencer partenopea percepirebbe circa 3 mila euro per ogni post. Una cifra che seppur lontana da quella di personaggi del calibro di Chiara Ferragni, resta comunque estremamente elevata perchè deve essere moltiplicata per tutte le foto, ovviamente legate ai vari brand, pubblicate sui suoi profili social.