Baciata dalla fortuna con un Gratta e vinci da 5 euro: “Un sogno”

Gratta e Vinci da sogno per una fortunata giocatrice che ha investito 5 euro ed ha incassato una cifra record. Per lei un’emozione fortissima

doppia vincita
Screenshot YouTube

La Dea Bendata continua a distribuire premi in tutta Italia non solo con i concorsi a premio ma anche con i Gratta e Vinci. Tanti i colpi importanti messi a segno dai fortunati giocatori che nelle ultime settimane sono riusciti a portare a casa cifre davvero considerevoli, anche con giocate di pochi euro. In un periodo di forte ripresa dopo le fasi critiche dell’emergenza Coronavirus, gli italiani non smettono di pensare alla vincita della vita.

Se da un lato Superenalotto Lotto e 10eLotto continuano a far registrare giocate, ma anche vincite, da record, non sono da meno gli appassionati dei biglietti da grattare. Ed è quello che è accaduto ad una donna nelle ultime ore che in una pausa caffè ha tentato la fortuna con un biglietto da 5 euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci, il trucchetto per riconoscere il biglietto vincente 

Mai avrebbe immaginato che dopo pochi minuti dal suo ingresso in tabaccheria la sua vita sarebbe cambiata. Il suo stupore è stato immenso, anche perché al momento della giocata aveva pensato ad una vincita popolare.

Gratta e Vinci: con 5 euro porta a casa una fortuna

La storia della donna che poche ore fa ha centrato una vincita da record con un Gratta e Vinci da 5 euro è davvero clamorosa. Come riporta UmbriaOn, la donna pensava di aver centrato una vincita da 500 euro. Ma i titolari della tabaccheria Mencarelli di Perugia di corso Vannucci non credevano ai propri occhi quando hanno scoperto l’importo grattato.

Non si è trattato di un biglietto da 500 euro, ma di 500 mila euro con un tagliando della categoria 20X. Alla notizia della cifra incassata la donna per poco non ha avuto un mancamento. Infatti aveva scambiato l’importo con la vincita popolare. Festeggiamenti nella tabaccheria, ed entusiasmo che ha colto anche i presenti.

Leggi anche: Superenalotto, centrato un 5 Stella da favola: una vincita clamorosa

Non si tratta dell’unica vincita clamorosa che si è registrata nelle ultime ore. Infatti in tutta Italia tante sono state le somme incassate in tutta Italia. Il nostro consiglio rimane comunque sempre lo stesso: giocate poco e responsabilmente senza farvi prendere la mano.