Vodafone Giga Speed a 5 euro, la nuova prova MBB Summer Edition

Vodafone ha deciso di estendere a tutti i clienti di rete mobile le offerte solo dati Giga Speed con una promo estiva che vi permette di avere il primo mese a 5 euro.

Vodafone Giga Speed a 5 euro, la nuova prova MBB Summer Edition
Vodafone Giga Speed a 5 euro, la nuova prova MBB Summer Edition (foto: youtube)

Con la promo dati Giga Speed di Vodafone potete chiedere l’attivazione della prova MBB Summer Edition sulle offerte dati e avere il primo mese a 5 euro.

In totale le offerte del pacchetto MBB comprendono una ricaricabile e due abbonamenti: Giga Speed 50 convergente mobile, Giga Speed Plus 50 convergente mobile e Giga Speed plus 100 convergente mobile. Per tutte e tre il primo mese quindi sarà a 5 euro. A partire dal secondo mese le offerte avranno prezzi mensili diversi.

Giga Speed convergente: l’offerta Vodafone

Vodafone Giga Speed a 5 euro, la nuova prova MBB Summer Edition
Vodafone Giga Speed a 5 euro, la nuova prova MBB Summer Edition (foto: pixabay)

L’offerta pensata da Vodafone era già stata proposta in alcuni negozi, in particolare fino al 31 maggio era possibile attivare Giga Speed 50 convergente Special con il primo mese a 5 euro se si attivava anche un’offerta Special a gettone. Dato però il successo di questo sistema, Vodafone ha ora deciso di ampliare la platea possibile dei clienti e il meccanismo viene esteso a tutti i clienti con la nuova promozione prova MBB Summer Edition.

L’offerta prevede di scegliere uno tra i tre piani del pacchetto Giga Speed. Se volete attivare una di queste offerte, però, vi dovrete recare direttamente in uno dei punti vendita. Occorre anche ricordare che c’è un numero limitato di gettoni interni dei rivenditori. Se scegliete una delle due offerte in abbonamento, quindi Giga Speed Plus 50 e Giga Speed plus 100, ricordatevi poi che si tratta di opzioni in abbonamento. Se disdite l’offerta entro i primi 30 giorni dovrete versare solo i 5 euro del primo mese di abbonamento ma se avete abbinato alla scheda un qualche dispositivo attenzione alle penali.

Leggi anche: Indennizzo ai commercianti che rottamano la licenza: sbloccate le domande

Se si sceglie la ricaricabile Vodafone Giga Speed 50 convergente mobile, con 50 giga di traffico, c’è la possibilità di usufruire del servizio Riparti: nel caso in cui i giga terminassero prima del rinnovo dell’offerta è possibile chiedere l’anticipo del rinnovo della mensilità, pagando il costo del rinnovo in anticipo.

Al termine del primo mese l’offerta Giga Speed 50 convergente mobile si rinnova al prezzo di 13,99 euro al mese, mentre sono 11,99 euro al mese per la Plus 50 e 19,99 euro al mese per la Plus 100.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, le novità sui pagamenti di maggio e giugno