Volete attivare l’offerta Iliad GIGA 40? Ecco come farlo nelle simbox

Iliad ha aggiornato i propri piani tariffari ma è ancora disponibile l’offerta GIGA 40 a 6,99. Per trovarla nelle simbox, i totem da cui è possibile in totale autonomia prendere una SIM Iliad, la procedura può risultare un po’ complicata. Ecco allora come scovare l’offerta GIGA 40.

Volete attivare l'offerta Iliad Giga 40? Ecco come farlo nelle simbox
Volete attivare l’offerta Iliad Giga 40? Ecco come farlo nelle simbox (foto: youtube)

Tra le nuove offerte di Iliad, nelle simbox è possibile anche attivare ancora l’offerta GIGA 40. Quella a 6,99 al mese. Raggiungere la schermata dedicata a questa offerta, però, può risultare leggermente complicato date le nuove offerte che l’operatore spinge. Ecco allora come destreggiarsi tra i menù per raggiungere questa offerta.

Se le nuove offerte quindi firmate iliad non vi piacciono C’è ancora la possibilità di attivare la piccola giga 40 a 6,99 al mese anche tramite le simbox. per trovarla bisogna innanzitutto superare la pagina con cui iliad promuove l’offerta Flash 120, con 120 giga di traffico anche in 5G minuti e sms illimitati a 9,99 al mese.

Iliad offerta GIGA 40: le scatole cinesi

Volete attivare l'offerta Iliad Giga 40? Ecco come farlo nelle simbox
Volete attivare l’offerta Iliad Giga 40? Ecco come farlo nelle simbox (foto: youtube)

Trovare l’offerta Iliad GIGA 40 è un po’ come aprire una serie di pacchi e pacchetti sempre più piccoli ma è assolutamente fattibile. Innanzitutto aprite la pagina dedicata all’offerta Flash 120, che tra l’altro nel caso in cui vi dovesse interessare è disponibile fino al 30 giugno. Se guardate in basso nella schermata appare la scritta: Scopri le altre offerte Iliad. Se cliccate si aprirà una seconda pagina in cui troverete l’offerta GIGA 8o: a 7,99 euro al mese avete minuti e sms e 80 GB di traffico.

Nella stessa schermata è disponibile anche l’offerta Voce con minuti sms illimitati e 40 mega a 4,99 euro al mese. Se neanche queste offerte vi interessano, guardate di nuovo in basso e troverete, nuovamente, il tasto con la scritta “Scopre le altre offerte Iliad”. Si aprirà allora un’altra schermata dove finalmente troverete l’offerta GIGA 40 a 6,99 euro.

Leggi anche: Movimento consumatori contro Amazon: “Deve pagare tutti i suoi lavoratori, è una questione di giustizia sociale”

Come per tutte le offerte, il costo di attivazione della nuova SIM è di 9,99 euro che quindi per il primo mese si aggiungono ai 6,99 euro che vanno dati anticipatamente. In totale, quindi, l’offerta GIGA 40 per essere attivata costa 16,98 euro. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o carta prepagata. Potete poi decidere se i successivi addebiti avvengono con pagamento automatico quindi di nuovo con pagamento tramite carta oppure con pagamento manuale, con addebito su credito residuo.

Leggi anche: Hai ancora un Game Boy Color? Oggi vale un botto