Gratta e Vinci clamoroso: vincita record spendendo 10€

Gratta e vinci clamoroso: il giocatore ha intascato una cifra da favola con una puntata di 10 euro. Tanti premi registrati in tutta Italia. 

doppia vincita

E’ un periodo davvero fortunato per i giocatori del Gratta e Vinci che nelle ultime ore sono riusciti a portare a casa dei premi davvero clamorosi. Partiamo dalla rassegna delle vincite incassate con quella più recente. Parliamo di un colpo da 40mila euro che si è registrato a Cannara, in provincia di Perugia. La fortuna è arrivata da un biglietto del tipo 50X da 10 euro acquistato presso la tabaccheria Barbetta.

Questa solo la prima di una serie consistente di vincite che si sono registrate in tutta Italia nelle ultime ore. Infatti la dea bendata ha baciato anche un cittadino straniero di Ferrara, che grazie ad un biglietto del tipo Miliardario ha vinto la somma di 300mila euro. Il tagliando fortunato è stato venduto nella tabaccheria di Foro Boario.

Leggi anche: Superenalotto, quattro vincite da urlo! E jackpot a livelli record

Da quanto si apprende da Il Giornale pare che il vincitore al momento della scoperta della cifra vinta abbia avuto una forte stupore. Attendendo l’uscita dei clienti dalla tabaccheria si è avvicinato ai titolari ed ha mostrato il biglietto fortunato.

Gratta e Vinci, tante le cifre incassate in tutta Italia

Ma le vincite al Gratta e Vinci non si fermano qui. Infatti dalla Toscana è arrivato un colpo ancora superiore, con un biglietto della serie 20X che ha portato in dote al fortunatissimo giocatore la somma di 500mila euro. Tra l’altro spendendo la cifra 5 euro. Una fortuna incredibile in un momento storico difficile per gran parte degli italiani.

La passione dei giocatori per i biglietti da grattare per scoprire la fortuna non è mai finita. Anche durante tutto il periodo della pandemia infatti gli italiani non hanno mai smesso di tentare il colpo della vita.

Leggi anche: EuroJackpot, centrato in Italia un 5+0 da sogno: ecco dove

In verità ci sono stati dei premi clamorosi in tutto il mondo, anche dagli Usa dove il gioco sta riscuotendo un’impennata importante.