Amazon Prime Day 2021, ecco le date: valanga di offerte in arrivo

Lo Amazon Prime Day in edizione 2021 si avvicina a grandi passi e con lui moltissime offerte. Ecco quando scatta il giorno più speciale del portale che sorride

Amazon Prime Day 2021, pronti a una valanga di offerte?
Amazon Prime Day 2021, pronti a una valanga di offerte? (foto: pixabay)

Amazon Prime Day 2021, ci sono le date ufficiali di questo evento che tutti attendono sempre con molta trepidazione. Si preparano grossi sconti su moltissimi prodotti.

Si vociferava da molto tempo che quest’anno il Natale di Amazon sarebbe arrivato prima del solito ed è arrivata la conferma: quest’anno il Prime Day si svolgerà a fine giugno e senza gli slittamenti dovuti al covid che l’anno scorso loavevano spostato a ottobre. La conferma arriva anche da Brian Olsavsky, Chief Financial Officer di Amazon. La società con questa giornata di sconti si prepara anche a soperare i lrecordo di vendite dell’edizione 2020.

Amazon Prime Day 2021: cosa tenere d’occhio

Amazon Prime Day 2021, pronti a una valanga di offerte?
Amazon Prime Day 2021, pronti a una valanga di offerte? (foto: pixabay)

Il Prime Day è sempre un’occasione sia per chi è già cliente del servizio Amazon Prime sia per chi magari pensa di provare le consegne gratuite e velocissime che questo pacchetto offre. Pacchetto in cui è anche compreso il servizio di streaming.

Quest’anno il Prime Day arriverà a fine giugno: il giorno 21 e 22. Ed ecco allora tutti i modi in cui non potete perdervi le offerte. Innanzitutto, se avete in casa un dispositivo Alexa potete comunicare con lei e chiederle di farvi sapere i nateprima le offerte di un particolare reparto che vi interessa.

Leggi anche: Codacons: con le riaperture aumentano le richieste di chirurgia estetica

Si possono poi attivare anche le notifiche personalizzate per essere aggiornati sulle offerte e sugli sconti. Oltre alle offerte e agli sconti che dureranno per tutto il Prime Day, tenete d’occhio anche quelle lampo. Le offerte lampo sono sempre quelle più interessanti perchè coinvolgono prodotti che solitamente non finiscono mai tra quelli scontati. Ma dovrete essere, come è facile supporre, molto veloci per usufruirne.

Leggi anche: Pensioni, dall’INPS controlli a tappeto per i residenti all’estero

L’edizione del 2020 ha fruttato all’azienda del pacco che sorride 3,5 miliardi di fatturato e fonti ufficiali dicono che quest’anno il traguardo potrebbe essere ampiamente superato.