Dazn svela i nuovi prezzi: ecco quanto costerà abbonarsi

Dazn ha svelato i prezzi dei nuovi abbonamenti per la stagione 2021-2022: scopriamo i dettagli e le possibili opzioni da sottoscrivere. 

Foto Facebook

Per la stagione 2021 si preannunciano importanti novità per gli amanti del calcio che vedranno 7 partite su 10 in esclusiva su Dazn. Che a sorpresa si è aggiudicata il pacchetto ai danni di Sky che si è vista soffiare dalla televisione in streaming l’esclusiva che manteneva ormai da tempo. Una novità per tutti gli abbonati che adesso stanno in molti casi trasferendo gli abbonamenti per non perdere quello che rimane l’evento più atteso del calcio italiano.

Ma l’offerta Dazn non offre ai clienti solo calcio. Ci sono anche tanti altri motivi di intrattenimento che potrebbero convincere i consumatori a passare alla televisione streaming. Sport italiani ed internazionali ma anche documentari ed approfondimenti, con un abbonamento unico che si preannuncia interessante.

Leggi anche: Lotteria degli scontrini, La Corte dei conti boccia l’iniziativa cashless

Andiamo a scoprire l’offerta dedicata ai clienti per il prossimo anno e tutte le agevolazioni pensate per i clienti. Il tutto a prezzi molto inferiori rispetto al competitor di sempre.

Dazn, ecco l’offerta per la prossima stagione

Screenshot Facebook

Ma scopriamo nel dettaglio l’offerta Dazn, che ricordiamo oltre alla serie A offre anche LaLiga spagnola la Copa Libertadores la FA Cup e la MLS. La TV digitale permette la visione che dei canali digitali di Inter e Milan. Dal prossimo 1 luglio DAZN offrirà la possibilità di pagare 29,99 al mese per avere un pacchetto completo.

Per i nuovi clienti l’offerta diventa ancora più vantaggiosa con 19,99 euro per 14 mesi. Numeri nettamente inferiori a quelli che aveva proposto negli anni precedenti Sky, seppur in alta definizione HD. Dazn nei 12 mesi offrirà ovviamente degli sconti ulteriori ai vecchi clienti che si abboneranno da settembre, regalando luglio ed agosto.

Leggi anche: WhatsApp, come aggiungere qualcuno senza numero di telefono

Offerte che porteranno tantissimi clienti che apprezzeranno i prezzi dovendo per forza decidere di sottoscrivere un abbonamento per vedere la serie A in esclusiva.