Sapete quanto guadagna Matteo Diamante all’Isola dei Famosi?

Matteo Diamante si è fatto notare fin dal suo arrivo all’Isola dei Famosi. Ma sapete quanto guadagna il concorrente per partecipare al reality?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo (@matteo_diamante_official)

Matteo Diamante si è fatto apprezzare dal grande pubblico in queste settimane di partecipazione all’Isola dei famosi. Simpatico, affascinante e spigliato ha portato la sua allegria in Honduras. Nonostante sia entrato all’interno del reality di Canale 5 in un secondo momento è calato benissimo nelle dinamiche del gioco diventandone uno dei protagonisti.

Il programma condotto da Ilary Blasi che ha voluto al suo fianco Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ha riscosso sin qui un grandissimo successo. Nonostante le dinamiche della trasmissione siano simili a quelle degli anni precedenti, i telespettatori si sono affezionati ai concorrenti non facendo mai mancare il proprio apporto. Tornando a Matteo Diamante, ma sapete quanto guadagna per partecipare al reality di Canale 5?

Leggi anche: Cosa faceva Demet Ozdemir prima di DayDreamer? Vi spiazzerà

Quanto guadagna Matteo Diamante all’Isola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo (@matteo_diamante_official)

Matteo Diamante si è guadagnato la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi perchè ha preso parte a diversi programmi televisivi. Prima di tutto Uomini e Donne dove ha corteggiato Sabrina Ghio e successivamente Ex on the Beach e Take Me Out.

Attualmente, come detto, è impegnato nel reality di Canale 5. Il cachet dei concorrenti della trasmissione è proporzionato alla loro popolarità, di conseguenza ognuno riceve un compenso diverso dall’altro.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, cosa fa il fidanzato di Belen Rodriguez?

I più pagati sono Ignazio Moser ed Elisa Isoardi il cachet di entrambi dovrebbe essere di 15 mila euro a settimana. Vera Gemma, Roberto Ciufoli, Beppe Brainda, Brando Giorgio, Gilles Rocca, Valentina Persia e Paul Gascoigne hanno percepito 7 mila euro a puntata e questo dovrebbe essere anche il cachet previsto per Matteo Diamante.