Million Day, ecco i possibili numeri vincenti: c’è l’indizio? 

Attenzione a questi numeri caldissimi e che potrebbero cambiarvi la vita grazie al Million Day: ecco perché sono tanto speciali 

Millon Day
Facebook

Ultimi due giorni di un maggio particolarmente fortunato sul fronte vincite, specialmente per quanto riguarda il Million Day. Il gioco di Lottomatica Italia, del resto, ha reso milionari ben cinque italiani in questo mese particolarmente redditizio, portando a 22 il numero di nuovi milionari nel 2021 e a 169 in assoluto dall’origine del gioco a oggi.

Tentare di incrociare in queste ultime 48 ore la dea bendata, la quale ha fatto tappa in varie regioni d’Italia in queste settimane, potrebbe essere pertanto un’idea saggia considerando la fortuna che ha baciato oltremisura questo mese in chiusura. Come noto, l’obiettivo madre del Million Day è centrare la mega vincita da 1 milione di euro. Come riuscirci? Centrando 5 numeri su 5 dei vari scelti tra l’1 e il 55.

Leggi anche: Lotto, centra una quaterna da sogno con pochi euro. Cifra incredibile

Million Day, ecco i numeri su cui puntare 

Foto Pixabay

Come fare per riuscire nell’impresa? Chiaro: avere una fortuna sfacciata che va oltre ogni schema e calcolo immaginabile. Tuttavia, nonostante ciò, farsi trovare preparati su alcuni numeri più caldi di altri potrebbe essere comunque una mossa utile per provare ad avvicinarsi il più possibile al traguardo. E allora attenzione ai numeri ritardatari per esempio, i quali, per mera statistica, dovrebbero comunque uscire a stretto giro dopo una lunga apnea.

Con questi intendiamo per esempio il numero 2, il quale non viene pescato da quarantadue estrazioni addirittura. Attenzione inoltre al 9, che non risponde all’appello da trentatré occasioni, e al 41 che invece diserta da trenta occasioni. Il 42 e il 10 mancano invece da ventotto occasioni, il 12 da ventisette serate e il 50 da ventiquattro. Infine prendete nota anche dell’11 e del 6: il primo manca da ventidue estrazioni, il secondo da venti.