Vodafone alletta i clienti con la Special 100 Digital Edition

Oltre a cercare di attirare ex clienti con la Special 50 Digital, Vodafone punta anche sull’offerta winback Special 100 Digital Edition, ad un prezzo favorevole e sotto i €10.

Vodafone alletta i clienti con la Special 100 Digital Edition
Vodafone alletta i clienti con la Special 100 Digital Edition (foto: youtube)

La Special 100 Digital Edition è l’altra interessante offerta che Vodafone, insieme alla Special 50, sta usando per attirare a sè chi è passato ad altro operatore. Diversi clienti stanno ricevendo in questi giorni un sms personalizzato.

Ex clienti Vodafone, preparatevi a farvi venire il dubbio. Il vostro ex operatore sta partendo con un’altra operazione winback con la Special 100 Digital Edition, un bundle con minuti, sms e giga in quantità.

Vodafone Special 100 Digital Edition: Ecco l’offerta

Vodafone alletta i clienti con la Special 100 Digital Edition
Vodafone alletta i clienti con la Special 100 Digital Edition (foto: pixabay)

Come vi abbiamo raccontato per la Special 50 Digital Edition, Vodafone sta utilizzando un paio di offerte bundle con voce, dati e servizi per una operazione winback e quindi riportare in Vodafone clienti che sono passati ad altro operatore. Gli ex clienti stanno quindi ricevendo un sms che promette un’offerta speciale ad un prezzo pensato apposta per gli ex clienti.

Rispetto alla Special 50, il prezzo della Special 100 Digital Edition è di 9,99 euro al mese con in più i Digital Service. Nel pacchetto mensile sono compresi minuti ed sms illimitati e 100 giga di traffico. Il costo della sim e della attivazione è pari a 1 centesimo. Per poter usufruire dell’offerta, però, occorre essere stati innanzitutto cliente Vodafone e ricevere lo sms dall’operatore.

Nel testo del messaggio che si riceve c’è infatti il link da cui è possibile fare l’attivazione direttamente online. Se volete, dopo aver ricevuto lo sms, potete anche recarvi presso un punto vendita Vodafone per poter attivare l’offerta. Se ricevete la comunicazione da parte del vostro ex operatore sappiate che avete tempo fino al 3 giugno prossimo, per ora almeno, per poter decidere di tornare con il vostro vecchio operatore.

Leggi anche: Saldi estivi 2021, ecco quando partono: il calendario delle Regioni

Occorre tenere presente, però, che Vodafone ha già cambiato idea una volta riguardo la scadenza di questa offerta. Quando sono cominciati ad arrivare i primi sms, infatti, la data di scadenza era stata fissata al 31 maggio. Mentre con i nuovi sms la data si è aggiornata al 3 giugno. C’è quindi un altro po’ di tempo se volete usufruire di questa offerta dedicata agli ex clienti.