Iliad cerca nuovo personale, le figure richieste e come candidarsi

Offerta di lavoro dalla Iliad: l’operatore di rete mobile italiano sta cercando personale da inserire nel nuovo Iliad Store di Modena.

Tutto pronto a Modena per l’apertura di un nuovo Iliad Store, un negozio gestito dal quarto operatore di rete mobile italiana. Il nuovo store aprirà nei prossimi mesi nella città emiliana ma l’azienda fa sapere che è alla ricerca di nuovo personale.

Il nuovo Iliad Store di Modena aprirà i battenti all’interno del Centro Commerciale Grendemilia, situato in via Emilia Ovest 1480, e sono due le figure professionali richieste: Store Manager e Store Assistant.

Leggi anche: Amazon, arriva la svolta: adesso si apre ai pagamenti in contanti

Iliad Store, come candidarsi e requisiti richiesti

Candidarsi per l’Iliad Store di Modena è molto semplice: basterà andare sul sito web di Iliad, nella sezione “Lavora con noi” e compilare la procedura di registrazione richiesta, compilando l’apposita sezione con i propri dati personali.

Come detto, sono due le figure professionali che ricerca Iliad: Store Manager e Store Assistant.

Leggi anche: Va a fare il vaccino e scopre una vincita milionaria. Ecco come

Lo Store Manager è un vero e proprio ruolo chiave che avrà il compito di motivare la squadra di lavoro permettendo allo store di raggiungere il massimo potenziale. Requisito fondamentale per candidarsi a questo ruolo sarà avere una vera e propria anima da leader.

Lo Store Assistant dovrà invece prendersi cura dei clienti comprendendo tutte le loro esigenze. I requisiti richiesti dall’azienda per ricoprire questa figura professionale sono la cordialità e la volontà nello aiutare gli altri.