Va a fare il vaccino e scopre una vincita milionaria. Ecco come

Una vincita milionaria che ha cambiato la vita di una donna che in pochi minuti ha scoperto di essere diventata ricca. Ecco come ha fatto. 

vincita record
Pixabay

Una giornata come tante che si trasforma nel giorno che non si dimenticherà nella vita. E’ accaduto ad una donna che mai avrebbe potuto immaginare che nel giorno della prenotazione per il vaccino anti-covid potesse arrivare per lei una notizia incredibile. In questi giorni particolari, caratterizzati dall’emergenza Coronavirus in tutto il mondo, ci sono due temi che stanno tenendo accesi i dibattiti.

Il primo è quello dei vaccini, che sta coinvolgendo milioni di persone in tutto il mondo. Il secondo, soprattutto in Italia, quello delle vincite. Ancora forte l’emozione in Italia per la super vincita al Superenalotto che ha regalato ad un fortunato e misterioso giocatore la cifra di 156milioni d’euro. In quello che è stato il quarto premio di sempre nel concorso a premi.

Leggi anche: Saldi estivi 2021, ecco quando partono: il calendario delle Regioni

Ma in generale in tutto il mondo sono tante le notizie che hanno catturato le attenzioni dei giocatori. Con vincite che sono andate dai classici concorsi ad estrazione fino ai gratta e vinci. Insomma, anche nei momenti critici la gente non perde mai l’occasione per tentare la fortuna.

Fa il vaccino e diventa milionaria: ecco come

Usa, vincita record
Vincita record Usa (Foto Pixabay)

Tante le storie di questi giorni che hanno portato a galla almeno una vincita milionaria in tutto il mondo nelle ultime settimane, ma quella che ha colpito più di tutte è quella di Abbigail Bugenske, una donna dell’Ohio in America. Mai la diretta interessata avrebbe pensato di diventare ricca subito dopo aver effettuato il vaccino. Infatti per lei è arrivata la scoperta della vincita alla Lotteria degli scontrini nella giornata di mercoledì.

Il premio è stato stanziato dal governo locale per incoraggiare le vaccinazioni, e ogni mercoledì per tre settimane regalerà delle vincite ad estrazione ragguardevoli. Abbigail ha portato a casa il primo premio di un milione di dollari. Una cifra che mai aveva pensato di poter portare a casa.

Leggi anche: Conto corrente, come funziona la tassazione e quanto pagare?

L’Ohio è il primo stato al mondo ad aver istituito un premio che incentiva le vaccinazioni dei cittadini. E ben preso potrebbe essere seguito da altri paesi nel mondo.