Truffa Gerry Scotti, scoperta assurda: hanno fatto tutto a suo nome

Gerry Scotti al centro di una vicenda quanto meno singolare. Una truffa nella quale è rimasto coinvolto il conduttore di Striscia la Notizia. Andiamo a scoprire i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti, conosciuti e amati del piccolo schermo. Con le sue trasmissioni tiene compagnia ogni giorno a milioni di telespettatori. In questo periodo è impegnato nella conduzione di un programma che ha fatto la storia della televisione italiana ovvero Striscia la Notizia.

Il tg satirico di Canale 5 è l’appuntamento che accompagna la cena di tantissime persone. Proprio in questo contesto il conduttore di Pavia ha svelato la truffa nella quale è stato coinvolto. Un episodio surreale ma che deve far riflettere prima di prendere iniziative che possono poi risultare estremamente dannose per le nostre finanze. Andiamo a scoprire cosa è accaduto a Gerry Scotti.

Leggi anche: Massimiliano Allegri torna alla Juventus. Contratto pazzesco

Gerry Scotti coinvolto in una truffa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry (@gerryscotti)

Nella puntata di giovedì 27 maggio proprio a Striscia la Notizia è stato proposto un servizio che ha avuto come suo inconsapevole protagonista proprio Gerry Scotti. Il popolare conduttore, che fa coppia con Michelle Hunziker, è stato coinvolto, suo malgrado, in una truffa.

L’inviato del tg satirico Riccardo Trombetta ha indagato, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, su una email ricevuta da alcune vittime a firma proprio del popolare conduttore con l’invito a cliccare sul link per partecipare a un suo programm.

Leggi anche: Cosa faceva Alberto Matano prima de La Vita in Diretta?

Il problema è che il link rimandava al sito di una società di broker il cui intento era quello di spillare soldi agli utenti più inesperti.