Grande Fratello Vip, quanto guadagna Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini con la sua squadra è a lavoro per preparare la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Sapete quanto guadagna il conduttore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Dopo il successo della passata edizione la produzione è già a lavoro per il Grande Fratello Vip 6. Il reality ormai da anni tiene compagnia a milioni di italiani. I personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica, dello sport e della televisione, si cimentano in quello che può essere considerato un esperimento sociale, passando intere settimane rinchiusi in una casa e ripresi 24 ore su 24.

Nella passata edizione il trionfatore è stato Tommaso Zorzi ma tanti i personaggi che si sono messi in luce come Andrea ZellettaElisabetta Gregoraci. C’è chi all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore come Pierpaolo Petrelli Giulia Salemi. Come detto Alfonso Signorini è già a lavoro per preparare la prossima stagione, ma sapete quanto guadagna il conduttore?

Leggi anche: Uomini e Donne, dove vivono Giacomo Czerny e Martina Grado?

Alfonso Signorini, quanto guadagna al Gf Vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E’ già partita la caccia ai nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Stando alle indiscrezioni che trapelano sul web tra le papabili ci sarebbero Miriana TrevisanGaia Zorzi, la sorella del vincitore della passata edizione Tommaso.

Per quanto concerne gli opinionisti potrebbe esserci un cambio con Katia Ricciarelli che potrebbe prendere il posto di Pupo. Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni, non ci sono ufficialità.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna Ida Platano? Svelato il cachet

Passando al cachet di Alfonso Signorini, dovrebbe aggirarsi intorno ai 50mila euro a puntata, somma che andrebbe moltiplicata per tutte le trasmissioni in onda nel corso della stagione.