Gratta e vinci, vincita milionaria ma fa un errore terribile

Gratta e vinci milionario, ma involontariamente cestinato dal giocatore che non si accorge della somma. La sua storia è davvero incredibile

Gratta e Vinci
Pixabay

Quello che è accaduto ad una giocatrice con un Gratta e Vinci è davvero incredibile. Siamo in un periodo abbastanza fortunato per il gioco, con l’emozione ancora forte per il sei milionario che ha regalato la quarta vincita di sempre in Italia con il Superenalotto della scorsa settimana. Ben 156milioni incassati dal fortunato vincitore che ha visto cambiare la sua vita in pochi secondi.

Ma in generale questi mesi tra marzo ed aprile hanno fatto registrare tanti colpi non solo al Superenalotto ma anche al Lotto ed al 10eLotto. Per non parlare dei gratta e Vinci che hanno spesso portato bottini esaltanti in tutto il paese da Nord a Sud. Ma bisogna dire che questa passione per il gioco non è solo italiana. Anche negli Usa ci sono tantissimi appassionati di concorsi a premi.

Leggi anche: Digitale terrestre, nuovi canali: ecco come aggiornare la lista

E anche di biglietti da grattare per scoprire la vincita. Bisogna fare sempre attenzione prima di gettare il biglietto che si ha tra le mani. Anche perché spesso con le possibili distrazioni si possono perdere vincite anche clamorose.

Gratta e Vinci: lo getta nel cestino, poi la sorpresa

Gratta e Vinci

La storia di Lea Rose Fiega è davvero incredibile, perché ha avuto per qualche minuto una fortuna tra le sue mani. Ma non accorgendosi del biglietto vincente con molta approssimazione, e e senza finire di grattarlo, ha deciso di cestinarlo ritenendolo non vincente. E’ accaduto in un negozio a Springfield nel mese di marzo scorso.

Ed ovviamente la notizia ha fatto rapidamente il giro del web. Con la parte finale della storia che è ancora più incredibile. Infatti il biglietto da un milione di dollari finisce nel cestino della ricevitoria. Ma per un segno del destino i proprietari del locale lo controllano prima di gettare via il tutto.

Leggi anche: Conto corrente, addio ai prelievi bancomat: c’è la data. Ecco chi trema

Avendo la sorpresa che li lascia senza parole. Una volte ripresi dall’emozione hanno pensato bene di chiamare Lea Rosa per darle la notizia straordinaria. Un gesto che in pochi avrebbero fatto davanti ad una cifra clamorosa come quella vinta. I proprietari hanno regalato una gioia immensa alla cliente e si sono accontentati del premio di 10mila dollari per i titolari delle ricevitorie.