Lotto, quaterna da sogno con 1 euro: la cifra incassata è da record

Lotto fortunatissimo per un misterioso giocatore che ha centrato una quaterna da sogno con una puntata di pochi spicci. Una festa grande per tutti.

schedina con i numeri
Pixabay

Il Lotto sta regalando tantissime soddisfazioni ai giocatori nelle ultime settimane. Passata l’emozione per l’estrazione milionaria di sabato scorso del Superenalotto, gli scommettitori si sono riversati nuovamente su tutti i concorsi a premi anche a cadenza quotidiana. Parliamo soprattutto del 10eLotto che non smette di distribuire premi anche consistenti in tutta Italia.

Sabato scorso invece è arrivata una vincita milionaria, la quarta di sempre nella storia del Superenalotto, con 156milioni di euro che hanno fatto esultare un fortunatissimo giocatore. Che ha visto cambiare la propria vita in pochi minuti. Non è andata male nemmeno ai giocatori del Lotto che sono riusciti ad incassare tante vincite nelle ultime ore.

Leggi anche: Dazn amplia l’offerta per i nuovi clienti: ecco di cosa si tratta

La più consistente arriva da una quaterna che ha fatto festeggiare un paese intero, con la ricerca del fortunato e misterioso giocatore che non ha voluto al momento rivelare la sua identità. Scopriamo tutti i dettagli di questa vincita.

Lotto, centrata una quaterna clamorosa

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

La quaterna clamorosa al Lotto è stata centrata a San Varano, piccolo quartiere di Forlì. In una tabaccheria che si trova in via Firenze il misterioso giocatore ha deciso di investire la somma di 1,50 euro. Una cifra che fa fruttato una vincita importante. Il giocatore ha preferito al momento non rivelare la sua identità.

Distribuendo 50 centesimi sull’ambo 50 sul terno e 50 sulla quaterna, ha deciso di puntare sulla ruota di Milano. Incassando ben 57.385 euro, cifra che rappresenta un vero record, anche se come detto nell’ultimo periodo ci sono state tanti colpi di queste dimensioni.

Leggi anche: Ordinate su Amazon? Da oggi potete pagare anche così

I numeri fortunati sono stati: 5-13-47 e 52. Come per tutti i concorsi a premi, il misterioso giocatore avrà 60 giorni di tempo per riscuotere la vincita. Come per tutti gli altri concorsi ed in generale sui giochi, la raccomandazione resta sempre quella di giocare in modo responsabile. Perché le cifre importanti possono arrivare anche con pochi spicci.