Superenalotto, con 2€ vince il 4° premio più alto della storia

Vincita choc al Superenalotto: con appena 2€ si porta a casa una cifra incalcolabile che gli cambierà per sempre la vita 

Vincita Superenelotto
Pixabay

Maggio 2021 si conferma il mese delle vincite nel Bel Paese, con un altro italiano baciato dalla dea bendata. Ma questa volta, a differenza delle precedenti, la vincita è davvero clamorosa. Come infatti riporta  l’Ansa e confermato da un comunicato della Sisal, un cittadino di Montappone, comune italiano di quasi 2.000 abitanti in provincia di Fermo nelle Marche, ha centrato il ‘6’ al SuperEnalotto con una vincita choc di 156 milioni di euro ottenuta grazie ad un biglietto di appena 2 euro.

I numeri vincenti al Supernalotto 

La sestina vincente è stata la seguente: 1, 7, 37, 43, 63 e 81 con numero jolly 34 e Superstar 26.

superenalotto

Si tratta della quarta vincita più alta di sempre in Italia. Un tesoro più alto di questo si è visto solo lo scorso 18 agosto 2019 con un premio da 209 milioni vinto a Loti, nel lontano 2010 con 177,7 milioni suddivisi da 70 giocatori che avevano vinto grazie a un maxi sisteme e alla vincita da 163 milioni ottenuta nel 2016 a Vibo Valentia. Ora ci sono 90 giorni di tempo per riscuotere tale vincita, ma il fortunato ha già chiamato alla tabaccheria Serio Tulliani gestita da Gianmario Mennecozzi per palesare la sua presenza.

Nel frattempo il paese è in festa e sono stati in tantissimi a riversarsi in tabaccheria dopo la notizia. E’ scattato subito anche il toto-vincitore tra i vari cittadini, ma l’identità dell’uomo, almeno per il momento, non è nota. “Per un ricevitore una vincita simile nella propria tabaccheria è sempre una soddisfazione, ha commentato il titolare ai microfoni dell’Ansa. Questa può essere una buona notizia anche per l’intera cittadina: “Magari ora siamo un paese fortunato e porterà un po’ di turismo: speriamo, nel frattempo ora si farà un po’ di festa”, conclude il tabaccaio.