Fastweb, sta per arrivare un nuovo programma per gli utenti: di cosa si tratta

Novità importanti in arrivo ma non ha ancora elato per il programma Fidelity di Fastweb : livefast.

Fastweb sta per rinnovare il programma Fidelity livefast
Fastweb sta per rinnovare il programma Fidelity livefast (foto: youtube)

Livefast, il programma Fidelity per i clienti Fastweb sta per rinnovarsi. Sulla sua pagina dedicata nel sito ufficiale dell’operatore è apparso un conto alla rovescia e un piccolo spot che sta incuriosendo tutti i clienti e gli addetti ai lavori.

LiveFast è un programma gratuito cui tutti i clienti Fastweb partecipano automaticamente. Si tratta di un programma di sconti ed iniziative che Fastweb intraprende con diversi partner. Di recente, per esempio, su LiveFast era possibile partecipare a un concorso per vincere un abbonamento a Chili TV, buoni sconto per i negozi di abbigliamento Terranova e altri sconti per Uber eats.

Livefast: cosa arriverà nel programma fidelity Fastweb?

Fastweb sta per rinnovare il programma Fidelity livefast
Fastweb sta per rinnovare il programma Fidelity livefast (foto: youtube)

Al momento quello che sappiamo è che il rinnovamento della sezione LiveFast deve arrivare il 3 giugno 2021. Nella pagina dedicata sul sito dell’operatore è infatti apparso un conto alla rovescia che, con gli opportuni calcoli, punta proprio a questa data.

Per ora, se si accede alla sezione LiveFast tramite l’app myfastweb appare un messaggio con il quale si viene informati che il servizio fidelity tornerà a breve rinnovato. Non si sa per ora in che cosa consisterano i cambiamenti.

Leggi anche: Netflix e TIM insieme per un’offerta di doppio streaming

Sulla pagina web dedicata, oltre al conto alla rovescia, c’è un piccolo video promozionale che dura appena 30 secondi. Il piccolo video di immagini statiche è intervallato da frasi del tipo “Ti porteremo dove vuoi essere, doveva esprimere te stesso, la tua energia irgola la tua curiosità, la tua voglia di emozioni” . Il nuovo LiveFast, ci dice Fastweb, è dedicato a “chi sogna in grande” . Che siano in arrivo i pacchetti esperienza?