Million Day, giocatevi questi numeri: c’è un grosso indizio 

Volete vincere anche voi 1 milione di euro e cambiare per sempre vita? Allora dovete subito scommettere sui numeri che troverete qui 

Million Day
Foto Pixabay

E’ un mese caldissimo, questo, per il Million Day. Perché in appena 22 giorni sono stati ben 5 i fortunati che sono diventati milionari da un giorno all’altro grazie a una cinquina vincente. La dea bendata ha fatto tappa in Campania, Veneto, Calabria e Toscana nel weekend dal 7 al 9 maggio, per poi riapparire lo scorso 14 maggio in Sicilia dove ha baciato un altro fortunato che ha vinto 1 milione di euro.

Sono saliti così a 22 i giocatori divenuti milionari grazie al gioco di Lottomatica Italia in questo 2021, per un totale di 169 in assoluto da quando il gioco è nato ufficialmente. E se ora fosse il vostro momento? Mai dire mai, considerando che anche queste persone non avrebbero mai creduto in una loro maxi vincita seppur sperandoci fortemente.

I numeri se vuoi vincere 1 milione di euro

Il problema, semmai, è capire come intuire quali numeri daranno il prossimo maxi premio. Ma di piccoli indizi ce ne sono.

Millon Day
Facebook

Il requisito base resta una fortuna sfacciata che va oltre la matematica e qualsiasi altra circostanza, tuttavia è possibile provare ad aiutarsi anche con l’ausilio di alcune statistiche importanti. Ci sono del resto alcuni numeri, per esempio, più caldi di altri. Come i cosiddetti numeri ritardatari. Il discorso è il seguente: se non sono usciti per lungo tempo, tanto da creare spesso e volentieri dei veri e propri piccoli record, è possibile che lo facciano adesso per la legge dei grandi numeri.

Pertanto il mix vincente potrebbe essere quello di associandoli a due di questo tipo, potrebbe rivelarsi la mossa vincente. E allora attenzione al numero 33 per esempio, il quale non si palesa da cinquanta estrazioni addirittura. Il 17 non lo si vede invece da trentasei giri, mentre il 2 non compare da trentaquattro occasioni.

Leggi anche: Monete rare, questo 50 centesimi vale 20.000 euro: controlla subito

In fila c’è il 25 che non lo si vede da ventotto lanci e il 39 e il 22 che disertano da ventisette serate. Infine attenzione al 9 che non risponde all’appello da venticinque estrazioni, al 41 che manca da ventidue e 42 e 10 che infine non compaiono invece da venti estrazioni totali.