Million Day, giocatevi questi numeri: c’è un chiaro indizio 

Million Day, puntate su questi numeri per le estrazioni di stasera: c’è un indizio che fa ben sperare per la vincita da 1 milione di euro 

Million Day
Foto Pixaby

Altro giro col Million Day quest’oggi in Italia. L’obiettivo è sempre lo stesso: la caccia al premio da 1 milione di euro. Maxi bottino incassato, con appena 1 euro o poco più, da ben cinque italiani in questo mese la cui vita ora cambierà per sempre. La dea bendata ha fatto tappa in Campania, Veneto, Calabria e Toscana tra venerdì 7 e domenica 9, poi in Sicilia lo scorso 14 maggio aumentando il budget annuale di premi a 23 milioni totali da inizio 2021 a oggi.

Million Day, ci sono alcuni numeri caldissimi: ecco quali 

Facebook

Nel totale, da quando è nato il gioco di Lottomatica Italia, salgono a 169 i giocatori diventati milionari grazie al Million. Come è possibile centrare la vincita faraonica? Con un mezzo fondamentale: una fortuna sfacciata che va oltre statistiche e precedenti. Tuttavia, premesso questo, è pur sempre vero che è possibile aiutarsi anche un minimo attraverso uno studio ponderato.

Alcuni numeri, infatti, potrebbero essere più caldi di altri e saperlo in anticipo sarebbe di certo una mossa intuita per provare ad avvicinarsi alla cinquina della vita. A tal proposito, sono da tenere in strettissima considerazione i numeri ritardatari. Ovvero quei numeri che mancano da tempo all’appello e che per la legge dei grandi numeri dovrebbero palesarsi a breve.

Leggi anche: Monete rare, questo 50 centesimi vale 20.000 euro: controlla subito

Attenzione al numero 33 per esempio, il quale non si palesa da cinquanta estrazioni addirittura. Il 17 non lo si vede invece da trentasei giri, mentre il 2 non compare da trentaquattro occasioni. In fila c’è il 25 che non lo si vede da ventotto lanci e il 39 e il 22 che disertano da ventisette serate. Infine attenzione al 9 che non risponde all’appello da venticinque estrazioni, al 41 che manca da ventidue e 42 e 10 che infine non compaiono invece da venti estrazioni totali.