Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: ecco il motivo

In questo sabato 22 maggio tornano le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto. Saranno tantissimi gli italiani che andranno a caccia del jackpot. Proviamo a darvi qualche interessante suggerimento.

Vincite SuperEnalotto
(screenshot Instagram)

Cresce l’attesa per l’estrazione di questa sera di SuperEnalotto e Lotto. Tantissimi di italiani si affideranno alla fortuna tra chi sceglierà i numeri del cuore e chi lascerà al fato la possibilità di centrare il mega jackpot da 156 milioni e 100 mila euro. Se nella prima circostanza la somma alla quale si aspira è legata ai premi previsti dalla divisione del montepremi, estremamente interessanti oltre al “6” anche il “5+1” e il “5”.

Per quanto concerne il secondo tipo di gioco la vincita, ovviamente, sarà direttamente proporzionale alla difficoltà di indovinare la combinazione scelta. Proviamo a darvi un’indicazioni su quali potrebbero essere i numeri ideali da giocare per le estrazioni in programma questa sera.

Leggi anche: Chiara Ferragni, nuove ciabatte: prezzo choc ma sono già introvabili

Lotto e SuperEnalotto: giocatevi questi numeri

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Proviamo a darvi qualche suggerimento per la prossima estrazioni segnalandovi i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è 66 da centoventisette estrazioni sulla ruota Nazionale seguito dal 24 sulla ruota di Firenze da ben centosei turni. Sulla ruota di Genova il 12 che manca da ottantaquattro turni e poi ancora il 35 che manca da ottantuno estrazioni sulla ruota di Roma e il 34 manca da settantanove turni sulla ruota di Napoli.

Leggi anche: Giulia Stabile, svelato cosa comprerà subito la vincitrice di Amici 20

Passiamo ora ai ritardatari del Superenalotto. Il numero il 24 che manca da cinquantaquattro turni, il 17 che manca da cinquantuno estrazioni, il 26 da trentasei estrazioni, il 42 da trentacinque turni e il numero 3 che manca da trentaquattro estrazioni. Al momento ricordiamo che il jackpot è di ben 156 milioni e 100mila euro.