Gessica Notaro, cosa faceva prima della terribile aggressione

Gessica Notaro oltre che una bellissima modella e volto televisivo, è il simbolo del coraggio e della forza delle donne. Ma sapete cosa faceva prima della terribile aggressione che le ha cambiato la vita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Gessica Notaro è un esempio di coraggio, forza e determinazione. Nonostante il vile gesto dell’uomo che ha cercato di rovinarle la vita, la donna ha saputo trovare la forza per reagire. Tra mille difficoltà ha fatto conoscere la sua storia e il pubblico ha iniziato a familiarizzare con lei diventando di fatto un personaggio televisivo molto amato.

Tra le diverse esperienze sul piccolo schermo in molti la ricordano per l’avventura a Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci, in coppia con il maestro Stefano Oradei. Ma sapete cosa faceva Gessica prima della terribile aggressione dell’ex fidanzato Edson che il 10 gennaio del 2017 l’ha attesa sotto casa e le ha gettato addosso dell’acido? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Chiara Ferragni, nuove ciabatte: prezzo choc ma sono già introvabili

Cosa faceva Gessica Notaro prima dell’aggressione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Gessica Notaro sin da piccola ha mostrato la sua grande passione per il canto, per il ballo e anche per gli animali. Crescendo, infatti, ha provato ad entrare nel mondo dello spettacolo e ha praticato equitazione, come dimostrano anche diverse immagini postate sui social.

Da giovanissima ha partecipato a Miss Italia, dopo essere stata nominata Miss Romagna, e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive in emittenti locali oltre che avviare la sua carriera di modella.

Leggi anche: Giulia Stabile, svelato cosa comprerà subito la vincitrice di Amici 20

Nonostante le difficoltà causate da quella terribile aggressione, Gessica è riuscita a farsi largo grazie al suo talento e al suo inimitabile sorriso nel mondo dello spettacolo.