Tim Ricarica Automatica: torna la promo da 100 GB

Torna la promozione con i 100 giga gratis di Tim Ricarica Automatica. C’è tempo fino al 21 maggio. L’opzione regala 100 GB di traffico al mese per tre mesi a chi attiva la ricarica automatica.

Tim Ricarica Automatica: torna la promo da 100 GB
Tim Ricarica Automatica: torna la promo da 100 GB (foto: youtube)

Per i clienti Tim che attivano la ricarica automatica arriva, anzi, torna la promo con i 100 GB di dati in regalo per tre mesi. Ma c’è tempo solo fino al 21 maggio.

Se non avete già attivato l’opzione tra il 5 e 7 maggio, prima volta in cui l’operatore mobile ha offerto i giga in più, avete tempo fino al 21 maggio per attivare la ricarica aumantica e ricevere, per tre mesi, 100 GB di traffico dati in più ogni mese.

Tim Ricarica Automatica e 100 GB in regalo

Tim Ricarica Automatica: torna la promo da 100 GB
Tim Ricarica Automatica: torna la promo da 100 GB (foto: youtube)

Tim ha deciso di fare il bis. Dopo aver promosso l’opzione con i 100 GB gratis per chi attivava la Ricarica Automatica a inizio maggio, ora torna a proporla ai suoi clienti che stanno ricevendo un SMS con le specifiche dell’offerta.

C’è da dire subito che non tuttti i clienti Tim possono usufruire di questa opzione. Se avete per esempio sfruttato altri vantaggi, per esempio quello legato alla domiciliazione con le offerte Advance, Young e 100% 15GB non potete cumulare i giga della Ricarica Automatica.

Per chi decidesse di aderire, occorre poi attendere lo SMS di conferma dell’attivazione per essere sicuri di avere i GB in più. Nel caso poi si decidesse di disattivare la Ricarica Automatica si perde anche l’opzione e non sarà possibile riattivarla.

Leggi anche: Cashback, i furbetti colpiscono ancora: l’ultimo episodio

L’opzione di Ricarica Automatica può essere applicata solo alle offerte che hanno costo di rinnovo dai 2 euro in su.