10eLotto, arriva un’altra vincita da urlo: ecco le cifre

10eLotto, si registra un’altra super vincita per l’ennesimo italiano baciato dalla fortuna in questo 2021. Ecco a quanto ammonta il maxi premio 

Vincita 10eLotto
Estrazione (Pixabay)

La dea bendata continua a baciare gli italiani, a più riprese e soprattutto su molteplici fronti. Perché dopo le vincite di questi giorni e ore tra Million Day e Superenalotto, ora se ne aggiunge un’altra anche per quanto riguarda il 10eLotto. Come infatti riporta l’Agimeg, ovvero l’agenzia giornalistica sul mercato del gioco, il suddetto gioco ha regalato un 9 da 100 mila euro a Osimo in provincia di Ancona il giorno 18.

Leggi anche: Million Day, i numeri su cui puntare: questi promettono bene

10eLotto, c’è un’altra doppia vincita 

Bonus Decreto Sostegni
Banconote (Pixabay)

Una cifra da urlo pertanto, soprattutto se vinta del tutto all’improvviso. E non è neanche l’unica in realtà poiché si conta un altro 9 a Napoli. In questo caso il tesoretto è inferiore rispetto al trionfo marchigiano, ma comunque niente male soprattutto di questi tempi: parliamo infatti di 50 mila euro. In entrambi casi la gioia è arrivata da un’estrazione ogni 5 minuti.

Infine, per quanto riguarda gli altri concorsi, si conta anche una quaterna da 26,700 euro dal Lotto a Vailate in provincia di Cremona grazie a una cinquina sulla ruota di Napoli. Nel totale, riporta l’agenzia, da inizio anno a oggi si sfiorano i 2 miliardi e 450 milioni con l’insieme dei vari giochi. Una cifra che conferma come questo 2021, da questo punto di vista, si stia rivelando fortunatissimo per gli italiani.