Million Day, ecco i numeri frequenti che escono spesso 

Million Day, ecco i numeri frequenti che si vedono spesso nelle varie estrazioni. Prendete nota per la caccia al milione di euro 

estrazione million day oggi
Facebook

Un mix tra numeri rari e frequenti, probabilmente è così che si vince al Million Day. Certo una regola scritta non c’è, e tantomeno non ce l’avevano i cinque fortunati che hanno vinto un milione a testa in questo mese di maggio, ma per la legge dei grandi numeri è lecito pensare che oltre ai numeri su cui vogliamo puntare di base bisogna affiancarci anche un po’ di statistica. Nel frattempo sono già 23 le mega vincite registrate in questo 2021 per 23 milioni di euro totali, a dimostrazione che vincere non è affatto facile ma in fondo nemmeno così impossibile se la dea bendata vuole.

Leggi anche:

Million Day, ecco la lista dei numeri frequenti 

Foto Pixabay

Ecco, allora, perché è importante conoscere i numeri frequenti. Perché proprio questi, chissà, potrebbero portarvi una grande gioia in casa con una vincita che mal che vada potrebbe essere comunque di 1.000 euro. Il principale tra questi, per esempio, è il 27 che si è mostrato per quarantasei estrazioni addirittura. Lo stesso per il 46 che è uscito per quarantaquattro giri e 50, 29 e 2 invece da quarantadue. Da prendere nota anche per il 20 che risponde presente da quarantuno lanci e per 55, 21, 16 e 1 da quaranta.

Come si gioca al Million Day? In una maniera estremamente semplice: con 1 euro e scegliendo cinque numeri compresi dall‘1 al 55. Indovinarne 5 su 5 comporterà appunto la cifra faraonica che vi cambierebbe la vita, mentre indovinandone quattro non otterreste una vincita milionaria come la precedente ma un bottino comunque niente male da 1.000 euro. Infine ci sono anche due piccoli premi: 50 euro per i giocatori che indovineranno 3 numeri su 5, un simbolico 2€ per chi invece farà doppietta di numeri.