WindTre, 50 Giga in regalo per alcuni clienti: come funziona la nuova promozione

WindTre sta regalando 50 Giga per 6 mesi ad alcuni clienti selezionati. E’ iniziata la campagna SMS dell’azienda.

WINDTRE, in arrivo nuove rimodulazione per gli utenti
(pixabay)

Goditi 6 mesi pieni di GIGA: 50 giga al mese da aggiungere alla tua offerta gratuitamente. Cosa aspetti? Attiva il tuo regalo entro il […]. Disattivazione automatica al termine dei 6 mesi. Eventuali offerte attive incompatibili con la nuova offerta verranno disattivate. Offerta riservata sul numero che ha ricevuto la comunicazione

Chi riceve questo SMS può ritenersi privilegiato. WindTre sta promuovendo una campagna SMS per fidelizzare e confermare i vecchi clienti, regalando loro 50 Giga per 6 mesi.

E’ interessante notare come nell’ultimo anno più di un operatore telefonico stia portando avanti una strategia di mercato volta ad avvantaggiare anche i vecchi clienti, e non solo ad accaparrare nuovi utenti.

Alcune informazioni riportano che la promozione gratuita sarebbe destinata alle Sim “silenti”, che nel tempo hanno registrato un traffico basso o nullo. In questo modo, l’azienda di telefonia probabilmente intende incrementare il giro di dati dei clienti poco attivi.

Leggi anche: Pensioni Inps mese giugno, c’è il pagamento anticipato? Le possibili date

La promozione WindTre e come attivarla

WINDTRE, in arrivo nuove rimodulazione per gli utenti?
(youtube)

Per attivare l’offerta dei 50 Giga in omaggio è necessario ricevere propedeuticamente il messaggio suddetto.

Il reparto commerciale di Wind seleziona i clienti a cui destinare la promozione. I fortunati riceveranno un SMS o una notifica tramite la app.

Per usufruire dell’offerta è necessario rispondere all’operatore entro la data di scadenza riportata nel testo del messagggio.

Leggi anche: Rinnovo patente: tutte le novità e le proroghe concesse agli automobilisti

Terminati i Giga in promozione, il cliente continuerà a navigare in base ai termini della propria tariffa precedente.