Cashback, annuncio choc in arrivo per i 1.500 euro? 

Cashback, attenzione a questo rush finale per i 1.500 euro. Potrebbe esserci infatti un verdetto sconvolgente al fotofinish

cashback
Foto Pixabay

Manca ormai un mese e mezzo esatto alla conclusione del primo semestre, ed è già il caso di fare alcune valutazioni in ottica del traguardo finale e soprattutto della classifica ufficiale che verrà stilata il prossimo 10 luglio. Al momento siamo a ridosso delle 400 operazioni per l’ultimo in classifica, con possibilità di avvicinarsi concretamente alle 450 già nella prossima settimana. Del resto, sebbene la media acquisti generale conti un dato medio di quasi 3 interventi al giorno, in realtà si va più verso i 5-6 totali ogni 24 ore.

Leggi anche: Cashback, quante persone sono in corsa per i 1.500 euro?

Cashback, squalifica al fotofinish per i furbetti? 

Bonus Cashback
Pixabay

Il che significa che entro il prossimo weekeend potremmo essere già oltre le 430 transazioni. Ma quante ne serviranno alla fine dei giochi? Applicando un semplice calcolo matematico, il quale tuttavia non può essere considerato ovviamente certo, dovrebbe essere attorno ai 580 acquisti ma più verosimilmente ancora a cavallo dei 600 con la possibilità di andare anche poco oltre. Significherebbe quindi altre 200 operazioni circa da aggiungere a quelle attualmente collezionate nella bassa classifica del supercashback.

Ma attenzione a una variabile che potrebbe stravolgere tutto alla fine dei giochi: il destino dei furbetti. Se questi dovessero essere davvero squalificati come promesso, ciò potrebbe avvenire in ottica della graduatoria finale e non a gara in corso poiché è attualmente ancora tutto fermo a tal proposito.

A quel punto, probabilmente, 600 operazioni potrebbero essere necessarie anche per centrare il centroclassifica e forse anche qualcosa in più considerando lo squarcio che si andrebbe a creare ripescando una serie di utenti attualmente più indietro. Attenti quindi al gong finale: potrebbe riservare una mazzata per qualcuno e una grossa sorpresa per altri.