Vincita incredibile con soli 4 euro: è accaduto in Italia!

Una vincita incredibile è stata registrata nelle scorse ore. Un giocatore con soli 4 euro è riuscito a portare a casa una cifra impressionante. Andiamo a scoprire dove.

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Il 10eLotto fin dal suo lancio ha attirato l’attenzione di milioni di italiani che scelgono questo gioco per tentare la fortuna. E’ proprio con questa modalità di gioco che un fortunato, spendendo soli 4 euro, ha portato a casa una vincita incredibile. Il regolamento è molto semplice.

È possibile indicare da 1 a 10 numeri, compresi tra 1 e 90, giocando un importo che va da un minimo di 1 euro a un massimo di 10 euro a estrazione. In aggiunta, vanno indicati l’esercizio di particolari opzioni di gioco e la modalità di estrazione, c’è la possibilità di affidarsi a quella frequente o a quella delle ore 20. E’ con la prima delle due che il fortunato giocatore è riuscito ad ottenere una fantastica vincita. Andiamo a scoprire i dettagli della giocata che ha fatto la gioia di un’intero paese.

Leggi anche: Cosa fa oggi l’Uomo Gatto? La risposta vi sorprenderà

Vincita da sogno con soli 4 euro. Ecco dove

palline per sorteggio numeri

La favolosa vincita al 10eLotto è stata registrata a Eupilio, in provincia di Como. Il fortunato è riuscito ad azzeccare nove numeri e il Doppio Oro. A fronte di una giocata di 4 euro è riuscito a portare a casa ben 100mila euro. Una somma che non cambierà la vita del giocatore ma di certo lo aiuterà a realizzare qualche suo desiderio.

Nello stesso concorso sempre in Lombardia sono state registrate importanti vincite. Un 8 con Doppio Oro ha regalato ben 20mila euro al fortunato, sempre con la modalità di estrazione frequente.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Nicola Carrano, il marito di Mara Venier?

Nell’ultima estrazione in Lombardia le vincite sono state di 120mila euro. L’ultimo concorso ha distribuito 28,7 milioni di euro, per un totale di oltre 1,7 miliardi dall’inizio dell’anno.