Superenalotto, arriva un cinque importante: jackpot da record

Superenalotto, centrata una vincita importante con un cinque consistente che ha regalato una gioia al fortunato giocatore. E il jackpot vola alle stelle. 

Vincita Super Enalotto
(Screenshot Instagram)

Il concorso del 15 maggio del Superenalotto ha regalato una vincita importante ad un fortunato giocatore che ha investito pochi euro centrando un cinque clamoroso e da record. Il sei milionario si fa ancora attendere, con il jackpot ormai a 152,3 milioni, una cifra che fa sognare l’Italia intera. L’appuntamento con la storia per il momento è rinviato a martedì prossimo, quando si potrà nuovamente provare a centrare la sestina milionaria.

Tante le giocate registrate nelle ultime ore, che sono arrivate in verità anche per il Lotto e per il 10eLotto, con gli italiani che hanno provato a tenere viva la speranza della vincita importante in tutti i concorsi.

Leggi anche: Che lavoro faceva Belen Rodriguez prima del successo? Da non credere

Cominciamo a dare i “numeri” del concorso del 15 maggio partendo come sempre dalla sestina estratta per poi elencare tutti i premi. Ricordando che il sei milionario ormai manca dal mese di luglio scorso, quando un fortunato vincitore della Sardegna riuscì a portare a casa la cifra di 60 milioni di euro.

Superenalotto, sestina vincente e premi

Vincita Superenelotto
Pixabay

Il concorso del 15 maggio del Superenalotto ha regalato ad un fortunatissimo giocatore un cinque importante. Una cifra lontana dai 152,3 milioni previsti in caso di sei, ma comunque clamorosa. Nessun sei e nemmeno 5+1. I numeri vincenti sono stati 15-36-49-59-60-62. Numero Jolly 77, numero Superstar 20.

Il cinque ha portato in dota al vincitore ben 83.924,89 euro, i 4 hanno incassato invece cifre popolari di 478,83 euro. Tanti i tre ed i due. Si consiglia come sempre di giocare con moderazione e di non farsi prendere la mano.

Leggi anche: Save the Children, appello alla comunità internazionale: fermare l’escalation e la strage di bambini a Gaza e in Israele

Anche se gli oltre 150 milioni di jackpot rappresentano un bottino che fa gola a tantissimi giocatori che sperano di centrare quello che ormai viene definito come il colpo dell’anno. Come detto l’appuntamento è rinviato a martedì prossimo 18 maggio con la nuova estrazione, che in tanti sperano possa essere quella decisiva.