Million Day, puntate su questi numeri: c’è un indizio nascosto 

Million Day, ecco i numeri su cui bisogna puntare. C’è un fortissimo indizio a proposito della vincita finale 

Estrazione Million Day

Il Million Day non si ferma mai, nemmeno di domenica. Così anche stasera andranno regolarmente in scena le famose estrazioni del gioco di Lottomatica Italia, ed è un momento caldissimo da questo punto di vista. La scorsa settimana, infatti, sono stati vinti ben quattro premi da 1 milione di euro.

La dea bendata ha in particolare fatto tappa tra Campania, Veneto, Calabria e Toscana. Sono diventati così 22 gli italiani diventati milionari grazie al suddetto gioco, per un totale di 168 in assoluto da quando è stato inaugurato il Million. E se adesso toccasse a voi? Certo è difficile, ma in fondo non è nemmeno da scartare del tutto.

Million Day, ecco i numeri su cui puntare 

Foto Pixabay

Serve una fortuna sfacciata per vincere, ma è possibile aiutarsi anche con uno studio statistico e attraverso l’individuare numeri più caldi di altri. E da questo punto di vista sarebbe forse il caso di osservare i ritardatari, ovvero quelli che si assentano ormai da un bel po’ ma che potrebbero comparire al momento giusto.

Da questo punto di vista è allora da monitorare attentamente il 33, il quale non compare da quarantatré estrazioni addirittura. Lo stesso dicasi per il 26 che anche ha accumulato un record in virtù delle trentotto assenze totali. Il 17, invece, è da ventinove giri che non risponde all’appello. Così come il 37 e il 2 per ventisette occasioni. C’è inoltre il 13 che latita da ventisei riprese, così come il 25 da ventuno e il 39 e il 22 da venti. Infine occhio al numero 9: non lo si vede infatti da diciotto estrazioni.