Amici, quanto ha guadagnato la vincitrice Giulia Stabile? I premi

Si è conclusa ieri sera l’edizione 2021 di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, con il trionfo di Giulia Stabile. Ma sapete quanto ha guadagnato la vincitrice e quali sono stati i premi assegnati? Ecco la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Si è conclusa ieri sera Amici con la vittoria della giovanissima Giulia Stabile che ha sconfitto il fidanzato Sangiovanni in finale. Uno scontro tra amore e passione che ha comprensibilmente entusiasmato il pubblico.  I due si sono conosciuti dentro la scuola e si sono supportati a vicenda, anche nel momento di massima tensione si sono dati forza l’uno con l’altra, sicuri del sentimento che li unisce.

Ovviamente quella di ieri è stata la serata nella quale la gara si è fatta più intensa anche per l’importanza dei premi messi in palio. Oltre alle varie borse di studio e alla grande notorietà, Amici ha consegnato somme di denaro, in gettoni d’oro, che fanno comunque gola. Andiamo a scoprire a chi sono stati assegnati i vari premi.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Nicola Carrano, il marito di Mara Venier?

Amici, svelati tutti i premi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Come detto a trionfare è stata Giulia Stabile che ha portato a casa anche ben 150 mila euro in gettoni d’oro. Il fidanzato Sangiovanni ha vinto la categoria canto che ha portato a casa anche 50mila euro in gettoni d’oro.

Il cantante ha vinto anche il premio della critica TIM che gli è valso un ulteriore premio da 50mila euro. A questi deve essere aggiunto anche  il premio Siae per il miglior testo consegnato da Giovanni Caccamo del valore di 20mila euro.

Leggi anche: Cosa fa oggi l’Uomo Gatto? La risposta vi sorprenderà

A tutti i finalisti è stato consegnato il premio Marlù del valore complessivo di 7 mila euro in gettoni d’oro.